AMD FX 8350 o i5 6500 Skylake?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jackdoulaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao ragazzi, volevo un vostro parere sulla scelta della CPU. Voglio assemblare un pc da gaming partendo da zero. ho un budget abbastanza ristretto di circa 600euro. la mia scelta ricade su queste due CPU poichè leggendo in giro ho capito che il primo passo da fare nell'assemblaggio di un pc è la cpu. detto questo la mia scelta ricade tra le due poichè ho visto che per il gaming sembrano andare benino, la differenza tra le due è una cinquantina di euro all'incirca. Cosa ne pensate ? se dovreste assemblare un vostro pc partendo da zero quale delle due scegliereste?

i5 6500 senza dubbio, l'AMD è una CPU vecchia e non è mai stata adatta al gaming

E scusami per l'ignoranza, cosa cambia tra una mobo H170 pro4 e l'H170 pro4? Perché ho notato c'è una ventina d'euro di differenza tra le due

La differenza tra ASRock H170 Pro4 e ASRock H170 Pro4s è che la prima ha una scocca di protezione al di sopra delle porte usb,lan ecc.. la cui funzione è per lo più estetica, oltre questo non cambia assolutamente nulla, quindi prendete la più economica in quel momento solitamente la pro4s.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro