DOMANDA amd fx 8150

Pubblicità

Poncino1988

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
salve io ho un pc assemblato con un processore amd fx8150 black edition, il mio dilemma è siccome il rumore è esagerato per ridurre il tutto potrei sostituire il dissipatore con questo? ARCTIC Alpine 64 PLUS - Dissipatore per CPU AMD - fino a una potenza di raffreddamento di 100 Watt grazie a una ventola da 92mm PWM: Amazon.it: Informatica

premetto che il pc è fatto per i miei genitori e quindi ha un utilizzo che riguarda solo qualche giochino di facebook e mia mamma gioca a Pinball FX2 su steam ma vi giuro che io dal soppalco di sopra sento il suo pc acceso con delle razer kraken alle orecchie vorrei ridurre il rumore

Quel dissipatore ha una ventola da 92 mm, la stessa misura della ventola stock dell' FX 8150, la situazione rimarrebbe pressoché identica. Per una rumorosità minore prendi un dissipatore con ventola da 120mm o 140mm, ma assicurati che ci stia nel case. Non farebbe male anche una ventola in più nel case

Ciao :)

No non puoi sostituire il dissipatore che hai con quello che hai indicato nel link dato che il tdp della Cpu e 125 watt mentre il dissipatore arriva a 100 watt.

Che case hai?

le ram sono a basso profilo (basse di altezza)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro