DOMANDA AMD FX 6300 vs AMD hdz965fbgmbox cpu amd am3 Phenom II x4 965

Pubblicità

Norberto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, un utente del sito mi ha consigliato la Cpu AMD FX 6300, però un mio amico ha detto che l'FX è un flop e mi ha consigliato l'AMD hdz965fbgmbox cpu amd am3 Phenom II x4 965 (io però mi fido di più dell'utente :D)

Potreste togliermi questo dubbio?

Gli fx flop erano la serie precedente cioè gli fx 41xx-61xx e 81xx, ma adesso le nuove cpu fx vanno molto bene, in overclock salgono come dannati, e consumano meno dei phenom che sostituiscono.
Trovato un fx 6300 a 91 euro.

Battlefield 3 è un gioco GPU bound, non troveresti differenza con un i7 e un fx 6300, affiancandoci una ati 7850, se già mettiamo una 690 possiamo vedere differente visto che l'fx limita la vga.
Meglio in questo caso postare bench di giochi come Skyrim, Minecraft che sono abbastanza CPU bound.

Battlefield 3 è un gioco GPU bound, non troveresti differenza con un i7 e un fx 6300, affiancandoci una ati 7850, se già mettiamo una 690 possiamo vedere differente visto che l'fx limita la vga.
Meglio in questo caso postare bench di giochi come Skyrim, Minecraft che sono abbastanza CPU bound.
Dai risultati emersi non e proprio cosi'..... Si puo' notare benissimo la differenza tra un i7 sndy bridge e un fx 6300...guarda i bench 20 fps di differenza, non sono un niente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro