PROBLEMA amd fx 6300 r9 280x o i5 3570k r9 270x? migliore configurazione gaming/ufficio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoManci

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao ragazzi, volevo sapere se secondo voi, quale di queste due configurazioni è meglio da gaming/ufficio:

Cpu: Amd fx 6300
AsRock 990FX Extreme 3
Ram: G.Skill XM Series RipJaws X series 8 gb 2x4gb DDR3 1600mhz CL7
VGA: MSi gaming twin frozr R9 280x (bf4 incluso) / Oppure Gigabyte r9 280x (da quanto dicono sono uguali di dissipatore)

(mi rimangono circa 50€ di budget da spendere tra cpu-mobo-ram o vga)

Oppure
I5 3570k
Msi z77 mpower
Ram: Kingston HyperX Predator 2400mhz cl11 2x4gb
Vga: Gigabyte r9 270x Oc (bf4 incluso)

Che mi dite?
Il resto del pc c'è gia

Ultima modifica:
beh se nella prima riesci a mettere il 8320 non è per niente male...(però trova una mobo con tutte le fasi di alimentazioni che servono, ma io non ne so molto sinceramente) e forse serve un dissi..

La seconda ha ram che non capisco..bastano a 1600..e una scheda video decisamente meno performante...

beh se nella prima riesci a mettere il 8320 non è per niente male...(però trova una mobo con tutte le fasi di alimentazioni che servono, ma io non ne so molto sinceramente) e forse serve un dissi..

La seconda ha ram che non capisco..bastano a 1600..e una scheda video decisamente meno performante...

Si ci arrivo a un 8320, ma quindi che scheda madre mi conviene prendere?

Magari va bene anche quella..ma tutte le volte sui dettagli delle asrock non trovo mai le fasi di alimentazione..
Questa per esempio dovrebbe andare bene..[h=1]Scheda Madre Gigabyte GA-990XA-UD3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3[/h]ha 8+2 fasi quindi dovrebbe essere indicata ;)

Magari va bene anche quella..ma tutte le volte sui dettagli delle asrock non trovo mai le fasi di alimentazione..
Questa per esempio dovrebbe andare bene..[h=1]Scheda Madre Gigabyte GA-990XA-UD3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3[/h]ha 8+2 fasi quindi dovrebbe essere indicata ;)

Ok rientra nel mio budget! Mi fido :)

- - - Updated - - -

Vorrei chiudere la discussione, ho sbagliato categoria, me ne sono accorto ora.
è piu appropiato se metto in Categoria Gaming!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro