AMD Catalyst™ 14.4 Release Candidate for Linux- OVERSCAN problema.

• Autore discussione Autore discussione Franx1508
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Franx1508

Ospite
AMD Catalyst™ 14.4 RC&UFFICIALI for Linux- OVERSCAN problema.

AMD Catalyst

ciao ragazzi sono nuovo del mondo ubuntu (ora uso la 14.04 LTS 64)il mio attuale sistema di riferimento è Windows 8.1 64 update 1... ma bando alle ciance.

sto smanettando sul nuovo 14.04 lts e avendo una radeon 7970 volevo aggiornare i driver ebbene ho la vga collegata in hdmi e ho notato che i precedenti 14.xx beta mi davano la possibilità di regolarmi l'overscan dal CCC base di amd...mentre i nuovi hanno TOLTO del tutto l'opzione e ora mi devo tenere l'immagine rimpicciolita del desktop... mi chiedo è un bug noto o una scelta folle di amd? e inoltre come apro il ccc avanzato invece di quello BASE?
grazie a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
AMD Catalyst

ciao ragazzi sono nuovo del mondo ubuntu (ora uso la 14.04 LTS 64)il mio attuale sistema di riferimento è Windows 8.1 64 update 1... ma bando alle ciance.

sto smanettando sul nuovo 14.04 lts e avendo una radeon 7970 volevo aggiornare i driver ebbene ho la vga collegata in hdmi e ho notato che i precedenti 14.xx beta mi davano la possibilità di regolarmi l'overscan dal CCC base di amd...mentre i nuovi hanno TOLTO del tutto l'opzione e ora mi devo tenere l'immagine rimpicciolita del desktop... mi chiedo è un bug noto o una scelta folle di amd? e inoltre come apro il ccc avanzato invece di quello BASE?
grazie a tutti.

I driver AMD hanno due gestori delle impostazioni:
1 Con privilegi di utente normale
2 Con privilegi di root, e penso che in questo caso hai più opzioni.
Come hai installato i driver AMD? Dal gestore driver di ubuntu o dal sito AMD? se usi i driver beta è normale che ci possono essere dei bug.

I driver AMD hanno due gestori delle impostazioni:
1 Con privilegi di utente normale