Amd Ati Radeon Hd4600 Catalyst Out

Maury75

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo monitor da 27" samsung, lo collego al pc con su W8.1 e mi accorgo che non vedo il desktop full screen ma con una cornice di circa 2cm. intorno, cerco qualche impostazione e poi qualche cosa in rete, leggo sul forum che si puo' rimediare mediante le impostazioni dal Catalyst, ok tasto dx sullo schermo e sorpresa....non c'è nessun catalyst....poco male ho appena acquistato la licenza per W10 e così passo all' installazione certo che così tutto tornerà a posto...invece sorpresa...... niente catalyst....ricerco ancora info in rete ,scarico vari catalyst e driver , ok adesso appare il collegamento Catalyst nella finestrella ma come clicco mi arriva il messaggio " AMD Catalyst Control Center cannot be started. There are currently no settings that can be configured using AMD Catalyst Control Center".
Ho anche trovato dei Catalyst modificati pare per ovviare al problema ma solito risultato.
A questo punto provo a togliere il cavo HDMI ed utilizzo il cavo VGA...... adesso lo scermo è full screen.....(1mm circa di cornice nera intorno, normale?).
Adesso le domande sono 2:
Perchè questa differenza se uso un cavo o l'altro?
Come faccio a far funzionare i Catalyst?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
Windows® 10 will install the default Microsoft®Basic Display Driver (MBDD) for these graphics adapters. MBDD provides basic display functionality (low resolutions and color) on a single monitor but DOES NOT support:

  • Display scaling control
  • Multiple displays
  • Display rotation
  • Video capture
  • Power settings
  • VSync control
  • Brightness control on integrated display panels
  • AMD Catalyst™ Control Center

Preso dal loro sito...io non ci sbatterei molto la testa e andrei di cavo vga...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!