AMD/ATI Catalyst 7.3 per XP e VISTA

Pubblicità
io ho dei gravi problemi sia con 7,2 ke con i 7,3 quando lancio il gioco parte per un secondo o al max fa una skermata nera e torna giù prorprio come in foto e anke se riclikko nn va torna sempre giù così mi sn detto dai formatto e m tolgo sti problemi invece una volta formattato il problema e ritornato( fa anke rima) ma da cosa dipende e perkè a volte va e a volte fa così ??? prima dei 7,2 è sempre stato tutto ok la vga è 1950xtx

il bello ke aspettavo l'ucita di questi driver per formattare e togliere il problema cmq sto impazzendo nn capisco poi quando riapro il control center molte impostazioni si auto resettano tipo filtragi o colori ecc ma perkè ke caz... è m stan girando d brutto adesso

installati con x1950pro 256mb: vanno lisci come l'olio, molto meglio dei precedenti (7.2) che mi rendevano instabile il sistema...

A me per ora non stanno dando problemi su x1950xt,l'unica cosa è che sono in inglese questi 7.3
Per quanto riguarda il download dei link più sotto,credo sia lo stesos pacchetto,ma suddiviso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro