AMD/ATI Catalyst 7.2 (driver unificati per Vista e XP sia 32 che 64 bit)

Pubblicità
Edu ha detto:
prima devi togliere quelli vecchi. usa il programma driver cleaner
Salve volevo installare anche io gli omega ho una ati x1950 pro 256mb pci ex.
praticamente ho disinstallato tutto ciò che riguardava ati da installazioni ed applicazioni e poi ho pulito con driver cleaner e ho installato gli omega e fin quin nessun problema. Un problemino si verifica all avvio del pc perchè mi rileva sempre un nuovo hardware come posso fare?

Io sono passato dai 6.10 ai 7.2, ho un pentium D830 @ 3.6 Ghz e una X1900XT... sono passato da 8800 punti a 9080... non saprei dire se è un aumento casuale o una miglioria dei drivers perché non ho preparato il pc per il benchmark, avevo già la mia sfilza di programmi e servizi installati..
A prima vista cambiano alcune opzioni nel CCC ed è generalmente più stabile

Gigi91430 ha detto:
Io sono passato dai 6.10 ai 7.2, ho un pentium D830 @ 3.6 Ghz e una X1900XT... sono passato da 8800 punti a 9080... non saprei dire se è un aumento casuale o una miglioria dei drivers perché non ho preparato il pc per il benchmark, avevo già la mia sfilza di programmi e servizi installati..
A prima vista cambiano alcune opzioni nel CCC ed è generalmente più stabile
mi rileva ancora sta periferica sconosciuta bho:boh: sono andato a vedere su gestione periferiche le proprietà e mi dice ubicazione: ati radeon x1950

te lo dice perchè gli devi installare i driver omega

ora che non hai piu i catalyst.

Edu ha detto:
te lo dice perchè gli devi installare i driver omega

ora che non hai piu i catalyst.
si gli omega li ho installati...ma lo dice ancora.
Io faccio così:
1disinstallo da installazione e applicazioni i catalyst
2 con driver cleaner facciola pulizia delle voci ATI e ati CCC riavvio
3 installo gli omega riavvio

bixi ha detto:
si gli omega li ho installati...ma lo dice ancora.
Io faccio così:
1disinstallo da installazione e applicazioni i catalyst
2 con driver cleaner facciola pulizia delle voci ATI e ati CCC riavvio
3 installo gli omega riavvio

no. disinstalli i vecchi ati ccc. poi senza riavviare installi gli omega poi riavvii.

ieri ho aggiornato con i catalyst 7.2 e devo dire che la situazione è nettamente migliorata, con i vecchi driver avevo qualche problema con FEAR, ora mettendo quasi tutti i filtri al max nn scatta e inoltre i livelli si caricano molto più velocemente.. sono soddisfatto!
per gli omega... ne vale realmente la pena?

bhè io ho provato prima di mettere gli omega i catalyst 7.1 e non ero rimasto soddisfatto. ora volevo sentire di qualcuno che ha installato i 7.2 per valutarne le differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro