Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve volevo installare anche io gli omega ho una ati x1950 pro 256mb pci ex.Edu ha detto:prima devi togliere quelli vecchi. usa il programma driver cleaner
nn si capisce perchè mi dice sconosciuto...Edu ha detto:che nuovo hardware ti rileva ?
e quindi quali voci seleziono c'è:Edu ha detto:i driver catalyst e basta
mi rileva ancora sta periferica sconosciuta bho:boh: sono andato a vedere su gestione periferiche le proprietà e mi dice ubicazione: ati radeon x1950Gigi91430 ha detto:Io sono passato dai 6.10 ai 7.2, ho un pentium D830 @ 3.6 Ghz e una X1900XT... sono passato da 8800 punti a 9080... non saprei dire se è un aumento casuale o una miglioria dei drivers perché non ho preparato il pc per il benchmark, avevo già la mia sfilza di programmi e servizi installati..
A prima vista cambiano alcune opzioni nel CCC ed è generalmente più stabile
si gli omega li ho installati...ma lo dice ancora.Edu ha detto:te lo dice perchè gli devi installare i driver omega
ora che non hai piu i catalyst.
bixi ha detto:si gli omega li ho installati...ma lo dice ancora.
Io faccio così:
1disinstallo da installazione e applicazioni i catalyst
2 con driver cleaner facciola pulizia delle voci ATI e ati CCC riavvio
3 installo gli omega riavvio
ora provoEdu ha detto:no. disinstalli i vecchi ati ccc. poi senza riavviare installi gli omega poi riavvii.