AMD/ATI Catalyst 7.2 (driver unificati per Vista e XP sia 32 che 64 bit)

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ecco! scusate il ritardo.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9143

... in quanto a supporto driver devo dire che ati continua a piacermi di personalmente: anche solo per il fatto che rilascia i sui driver a scadenza regolare (mensile) e puntuale come un orologio svizzero. e soprattutto che i driver sono in un'unica versione che supporta tutte le schede di tutte la famiglia radeon e su tutte le piattaforme!!

... nvidia in questo momento ha 3-4 driver diversi!

ps. il pannello di controllo è la cosa che più mi manca!....

i driver AMD-ATi sono decisamente migliori rispetto a quelli nvidia per diversi motivi e inoltre sono piu' avanti nello sviluppo su windows vista...il pannello di controllo e' tutto un altro mondo ed e' molto piu' capibile e chiaro...il supporto e' eccellente e sono meno soggetti a problemi...

li ho appena installati....come apro un qualsiesi gioco,mi appaiono una moltitudine di segnalazioni errori riguardanti l'ati catalyst controll.Inoltre me lo segnala nella finestrina in basso a dx come aperto per ben tre volte....dopo varie reinstallazioni ho dovuto didinstallarlo e usare solo i driver.....:( aspetto le vostre prove per capirci qualcosa...ciao

la versione è quella del 2005....ma mi sono cosi arrabbiato che l'ho disinstallato...ora ho installato avg 7.5....se c'è una soluzione reinstallo nod 32 che sicuramente è migliore

Ho scaricato questi drivers da vari siti (Ati, Sapphire, ecc...) ed ho notato con grande rammarico che sono completamente in inglese a differenza di quelli nvidia, ma veramente, nonostante la posizione che occupano sul mercato italiano, nn si sono degnati di tradurre il Control Center?

luca.alegiani ha detto:
installati su x1950pro 256mb: ammazza i problemi...

e sono appena passatp da nvidia ad ati...

installa gli omega e vedrai. i problemi ti spariranno. e le prestazioni aumentano.

driver omega da istallare

ciao edu ho una x1900gt vorrei sapere se per istallare i driver omega devo prima togliere quelli originali o dovo solo lanciare il programma?

p.s. ho anche scaricato 7.2

ciao grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro