Amd Apu meglio adesso o aspettare?

Pubblicità

DESERT

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
53
Sarei intenzionato all'acquisto di un AMD A-10 5800K ma ho letto su internet che verso la metà del 2013 uscirà la 3° generazione di APU chiamata Steamroller ho anche letto che consumerà di meno sarà più veloce è più efficiente dell'attuale visto che l'A-8 a parità di frequenza è più veloce dell' A-10
Che ne dite e meglio che aspetto qualche mese e compro direttamente la nuova generazione o compro comunque l'A-10 e quando avranno testato la nuova generazione e se ci saranno differenza evidenti poi la compro?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
Grazie.
Matteo.

Quindi mi consigli di comprarlo quando mi serve che per me significa ora.
Mi servirebbe già ora visto la configurazione che ho è al limite la scheda madre non supporta oltre quello che c'è a meno di non spendere 250 euro per un processore vecchio.
Comunque l'ho chiesto per evitare di trovarmi quei componenti che dopo si rivelano dei flop incredibili (visto che ho già letto di altri flop della AMD di questo genere). Ecco perché.

- - - Updated - - -

Una domanda ma nella confezione della Cpu AMD A-10 5800K Box c'è anche il dissipatore?

Mi servirebbe già ora visto la configurazione che ho è al limite la scheda madre non supporta oltre quello che c'è a meno di non spendere 250 euro per un processore vecchio.
Comunque l'ho chiesto per evitare di trovarmi quei componenti che dopo si rivelano dei flop incredibili (visto che ho già letto di altri flop della AMD di questo genere). Ecco perché.

- - - Updated - - -

Una domanda ma nella confezione della Cpu AMD A-10 5800K Box c'è anche il dissipatore?

Si certo se è boxato vuol dire che esce con il dissipatore di serie nella scatola ;)

- - - Updated - - -

su almarost0re sta a 105 euro
poi ci affianchi 2x4gb 1866 cas9 da 39 euro
se vuoi fare oc mettici anche un dissipatore da 25-30 euro

La mia idea di configurazione è:
CPU: AMD A-10 5800K 128,99 euro
Scheda Madre: Asus F2A85-V 80,96 euro
Ram: Corsair Vengeance 2x4Gb 1866 CL9 54,96 euro
Spedizioni (per tutti e tre) 18,00 euro
Totale 281,91 euro
Che ne dite dovrebbe funzionare? Per il resto ho già dei componenti a disposizione per il primo funzionamento.

ne trovo diversi ma vanno bene anche quelli per FM1? Visto che ne trovo solo per quelli
Ora ne cerco uno e ne posto la marca e il modello comunque basta un alimentatore da 500w?

- - - Updated - - -

[h=1]Deepcool Iceedge 400FS 22,96 euro (+3 euro di spedizione)[/h]

Grazie mille per l'aiuto mi manca un ultimo pezzo il case visto che quello che ho è piccolo... tu che mi consigli per una buona areazione io punterei su un Full Tower ma ne trovo pochi invece trovo tanti Mid Tower che mi sembrano piccoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro