AMD Aiuto Catalyst Control Center (Urgente)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheKerevas

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve è da alcuni giorni che ho notato che i video che guardo messi a 720p o 1080p li vedo come se fossero 360p o 480p... questo problema si presenta da quando ho la nuova 7770. Sono sicuro che sia un problema di regolazione di Catalyst... sapete dirmi come regolare tutto per avere i video in HD come prima ?? Ho messo tutto su predefinite ma niente... ho pure smanettato un po ma non cambia qualcosa. Grazie per l'aiuto !!

Ho installato anche io catalyst ma non sapevo andasse regolato,a me lo ha installato quando aggiornato i driver della mia scheda video asus9600 se,si scoprono cose nuove

Ho installato anche io catalyst ma non sapevo andasse regolato,a me lo ha installato quando aggiornato i driver della mia scheda video asus9600 se,si scoprono cose nuove

la 9600 mi risulta essere nvida che lo hai a fare il pannello ati?

federico ho la asus 9600 series ,quando ho aggiornato i driver mi e' comparso catalyst control center,cosa faccio lo disinstallo?

io ti direi di no anche perchè sul mio pc lo uso per la regolazione del colore del monitor

>.< non devo rimuoverlo.. devo regolare le impostazioni per vedere i video 720p e 1080p per bene no che li vedo come se fossero a 360p o 480p D:

mi sembra strano cmq la vga è vecchia non penso possa reggere i 1080 ma forse solo i 720

O.o forse ti stai confondendo... non sono quello che ha la 9600... sono quello che ha aperto il post e ho una Sapphire 7770 GHz Edition D:

O.o forse ti stai confondendo... non sono quello che ha la 9600... sono quello che ha aperto il post e ho una Sapphire 7770 GHz Edition D:

OK OK non ti scaldare prenditela con chi ha inquinato il post. USA driver sweeper per rimuovere tutto se persiste formatta ci sarà qualche chiave di registro corrotta

Sent from my Nexus 7

Dopo molte prove finalmente ha funzionato :D Non sò che cavolo rimaneva ancora di corrotto... comunque GRAZIE !! Puoi chiudere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro