Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli Adrenalin sono driver grafici per schede AMD.Volevo provare questo software che mi incuriosiva ma all'installazione mi appare un errore:
Visualizza allegato 445191
Ho un ryzen 5600x e una rtx 3060ti, vuole una scheda video amd?
Scusami, mi spiego meglio, volevo provare il programma di gestione sistema amd (adrenalin), non i driver ma proprio il programma, è possibile o serve tutto amd?Gli Adrenalin sono driver grafici per schede AMD.
Devi installare questi su una GPU Nvidia.
Temo che non sia possibile, il software Adrenalin funziona solo con schede grafiche AMD.Scusami, mi spiego meglio, volevo provare il programma di gestione sistema amd (adrenalin), non i driver ma proprio il programma, è possibile o serve tutto amd?
Ah ok.Temo che non sia possibile, il software Adrenalin funziona solo con schede grafiche AMD.
Dovresti provare MSI Afterburner che funziona con tutti i sistemi:
![]()
Afterburner
MSI Afterburner is the world’s most recognized and widely used graphics card overclocking utility. It provides detailed overview of your hardware and comes with some additional features like customizing fan profiles, benchmarking and video recording.it.msi.com
No non puoi usarlo.Ah ok.
Si, lo uso già, ero solo curioso sul software adrenalin se si potesse utilizzare anche su cpu.
Per la CPU hai provato Ryzen Master?Ah ok.
Si, lo uso già, ero solo curioso sul software adrenalin se si potesse utilizzare anche su cpu.
Sì sì, ero appunto curioso di vedere se questo software mi consentiva di fare tutto, sia processore che eventuale scheda video, tutto lì.Per la CPU hai provato Ryzen Master?