AMD Adrenalin vede un gioco che non ho installato

Pubblicità

Emilio03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho notato che da qualche tempo, aprendo il software AMD Adrenalin per la scheda grafica, questo rilevi l'esecuzione di Roller Champions, un videogioco. Il fatto è che Roller Champions non è più sul mio PC, e anche se fosse, non si avvierebbe di certo da solo.
Non so come fare a risolvere questo problema, ho reinstallato il software della scheda grafica più volte e fatto gli ultimi aggiornamenti, ma niente da fare. Il problema è che così non posso avviare le impostazioni per gli altri giochi. Qualcuno sa come rimediare?
1668254054313.webp

Ciao a tutti,
ho notato che da qualche tempo, aprendo il software AMD Adrenalin per la scheda grafica, questo rilevi l'esecuzione di Roller Champions, un videogioco. Il fatto è che Roller Champions non è più sul mio PC, e anche se fosse, non si avvierebbe di certo da solo.
Non so come fare a risolvere questo problema, ho reinstallato il software della scheda grafica più volte e fatto gli ultimi aggiornamenti, ma niente da fare. Il problema è che così non posso avviare le impostazioni per gli altri giochi. Qualcuno sa come rimediare?
Visualizza allegato 445612
Controlla nella cartella di destinazione del software di AMD se ha una qualche cartella con dentro il gioco...io adesso non conosco quel programma di AMD vado a spanne.

Cerca nelle cartelle nascoste eventuali tracce del gioco specialmente nella cartella C/ ProgramData e in Utenti(tuo nome)Local e AppData.
Inoltre guarda nel registro di sistema nelle cartelle Hkey_Local_Machine Software e Current_User_Software tracce del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro