AMD A10-7850K Temperatura elevata

Pubblicità

Baduele

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve ragazzi, ho scaricato qualche programma per tenere sotto controllo le temperature, considerata l'estate che si avvicina e guardate qui... è possibile?
Ho anche provato a tenere spento il pc ma viene indicata comunque questa temperatura....
Consigli? La temperatura è quella effettiva o è semplicemente sballata? Non ho giochi o altri programmi aperti in questo momento...

Cpu.webpCpu 2.webp

Salve ragazzi, ho scaricato qualche programma per tenere sotto controllo le temperature, considerata l'estate che si avvicina e guardate qui... è possibile?
Ho anche provato a tenere spento il pc ma viene indicata comunque questa temperatura....
Consigli? La temperatura è quella effettiva o è semplicemente sballata? Non ho giochi o altri programmi aperti in questo momento...

Visualizza allegato 206383Visualizza allegato 206384
Ovviamente gli 80° sulla cpu, non sono reali. E' un'errore di lettura.
La lettura corretta dovrebbe essere quella del sensore TMPIN2.

Cmq scarica HWInfo 64 e posta uno screen con aperti entrambe, sia HWInfo che HWMonitor

CPU a parte, mi preoccuperei per le temperature in generale (mobo in primis).
Che dissipatore utilizzi per la CPU? Che CASE utilizzi? Quante ventole ha e in che configurazione (quante in estrazione e quante in immissione)? Hai provato a rilevare le temperature a CASE aperto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro