DOMANDA Amd A10 6790K problemi temperature

Pubblicità

TheGame83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve chiedo scusa in caso io stia usando la sezione sbagliata ma sono un nuovo utente ho un pc equipaggiato con scheda madre asrock FM2A88M-HD+ e il processore sopra indicato , il problema è che durante il gaming o cmq con un utilizzo di programmi più complessi tipo photoshop o corel il dissipatore comincia a sembrare un astronave , il che contrasta con i dati di temperatura che mi da AMD Over Drive che rimangono su 30-40 picchi massimi di 50° quale dei due valori è più affidabile? Devo preoccuparmi che il processore scaldi troppo?

Ringrazio chiunque avrà voglia e tempo di rispondermi

Salve chiedo scusa in caso io stia usando la sezione sbagliata ma sono un nuovo utente ho un pc equipaggiato con scheda madre asrock FM2A88M-HD+ e il processore sopra indicato , il problema è che durante il gaming o cmq con un utilizzo di programmi più complessi tipo photoshop o corel il dissipatore comincia a sembrare un astronave , il che contrasta con i dati di temperatura che mi da AMD Over Drive che rimangono su 30-40 picchi massimi di 50° quale dei due valori è più affidabile? Devo preoccuparmi che il processore scaldi troppo?

Ringrazio chiunque avrà voglia e tempo di rispondermi
La temperatura è bassa proprio perché il dissipatore va a mille... se il rumore non ti dà fastidio, non hai nulla di cui preoccuparti; in caso contrario puoi cambiare il dissipatore con uno come questo:

Scythe Katana 3: Amazon.it: Informatica

Ti ringrazio per la rassicurazione e per il consiglio sul dissipatore il rumore non è un gran problema però mi accorgo che sto sempre con l'orecchio teso per paura che salti in aria tutto , ancora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro