PROBLEMA amd a10 5800k temperatura

Pubblicità

aerocool95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi ho un problema ho un pc con questo configurazione:GA-F2A85X-UP4
AMD A 10 5800K 3.8Ghz
8 Gb di ram ddr3 1866
Scheda Video R7 250X 1gb
1Tb Hd
alimentatore 1200Watt
dissipatore blizzard t2
ho questo problema riguardante la temperatura e vorrei chiedere voi quando gioco tipo a battlefield 4 impostazioni medie la temperatura del processore sale a circa 75c per poi avvolte arrivare anche a 82/84 gradi credo che sia un po esagerata come temperatura o no ragazzi vi prego non so cosa pensare? grazie in anticipo a tutti

Ragazzi ho un problema ho un pc con questo configurazione:GA-F2A85X-UP4
AMD A 10 5800K 3.8Ghz
8 Gb di ram ddr3 1866
Scheda Video R7 250X 1gb
1Tb Hd
alimentatore 1200Watt
dissipatore blizzard t2
ho questo problema riguardante la temperatura e vorrei chiedere voi quando gioco tipo a battlefield 4 impostazioni medie la temperatura del processore sale a circa 75c per poi avvolte arrivare anche a 82/84 gradi credo che sia un po esagerata come temperatura o no ragazzi vi prego non so cosa pensare? grazie in anticipo a tutti

Cosa ci fai con 1200w? Ci alimenti anche un forno a microonde? Che case è? Se l'aria non circola è ovvio che le temperature non sono basse, comunque se non sbaglio Battlefield 4 stressa tanto la CPU e quindi potrebbe anche essere normale di temperatura

Lo so che lo hanno gia detto... ma.. 1200W??? bastava e stra avanzava un buon 450W Detto questo ho lo stesso procio ma scheda madre differente e, io avevo grossi problemi sia con il voltaggio che con il reale rilevamento della temperatura.. Ovvero mi segnava 70 gradi ma toccando la base che appoggia sul processore del dissipatore aftermarket basico che ho era freddo come un ghiacciolo!

Se ci posti uno screen di cpu z sia a riposo che in attivita per vedere come gira l'apu... in oltre quando ti segna temperature alte se puoi toccare il dissipatore nel punto che ti indico (con attenzione per non bruciarsi ne urtare componenti della scheda madre.. se la temp è realmente 80c dovrai togliere immediatamente il dito...

Cattura.webp

ok allora questa sera faccio una sessione in game e poi posto lo screen faccio anche la prova ch emi hai detto tua almeno vedo bene

- - - Updated - - -

ragazzi tranquilli potete chiudere era la ventola del dissipatore che avvolte girava e avvolte no quindi scaldava:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro