AMD - 8350FX - Temperature <.<

Pubblicità

SuperNova777

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione più corretta,il problema è correlato con il mio nuovo processore, dunque un pò di presentazioni del mio pc

MB - MSI - 890FXA-GD70
CPU - AMD 8350FX
SCHEDA VIDEO - NVIDIA GEFORCE 460GTX
RAM - DD3 2 SLOT DA 4GB L'UNO
HARD DISK - SanDisk SSD 128GB (Con Sistema Operativo Windows 7 Ultimate)
HARD DISK - WD 500 GB
CASE - 410 x 450 x 180 mm
Dunque, premesso che ho da pochissimo messo il processore nuovo,ho applicato la pasta termica e ho installato il dissipatore base che ti danno, di cui non sono per niente contento perchè è MOLTO rumoroso quando il PC è sotto sforzo.
In ogni caso, ho notato che la temperatura da Speccy in IDLE è da 17 gradi ad un massimo di 22
Sotto sforzo,o meglio,quando gioco, arriva a sfiorare i 57/58 gradi dopo circa un oretta di gioco.
Ora ho preso un dissipatore Artic Cooler Freezer 13, ma credo purtroppo che non sia compatibile con la mia MOBO è piuttosto grandicello,ma se qualcuno potrebbe darmi conferma mi farebbe una cortesia.
Ora passo alle domande così non mi dilungo troppo :)

- Posso stare tranquillo se rimango sui 58 gradi con questo tipo di processore?
- E' vero che Artic Cooler Freezer 13 non è compatibile con la mia MB?
- Nel caso fosse vero,che tipo di dissipatore mi consigliereste? a me interessa anche che sia POCO rumoroso,non ho intenzione per ora di fare overclock (se non minimi e pressochè inutili xD)
- Una volta messo il processore non ho toccato nulla nel Bios, ci sono trucchetti per fare in modo da abbassare un pochino la temperatura?

Vi ringrazio tutti anticipatamente e spero nelle vostre risposte,grazie a tutti ! :) :)

Re: AMD - 8350FX - Temperature &lt;.&lt;

Le temperature in idle sono ottime, mentre in sessioni di gioco 58 gradi non rappresentano il disastro ma pero con una temperatura in idle non oltre i 22 in fase di gioco ci si aspetterebbero meno di 58 gradi anche se le cpu fx scaldano molto e da possessore AMD lo so bene.

Ciao

- - - Updated - - -

Per la compatibilità del dissipatore controlla con quali socket e compatibile, la tua cpu e socket AM3+ quindi i dissi e pienamente compatibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro