Amd 4600+x2 max scheda video?

Pubblicità

lupin3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
primo messaggio che scrivo, sono nuovo, ma è del tempo che vi sto seguendo però non sono riuscito a trovare una risposta valida che mi aiutasse a sciogliere il mio dubbio:
pc con amd 4600+ dualcore mb asus mn2sli deluxe 2gb ram video asus 7900 gs: Vorrei cambiare scheda video per poter giocare decentemente con ultimi titoli cosa potrei acquistare considerando la cpu??
Grazie in anticipo.
Saluti.
Simone

Con quel budget puoi prendere una hd4850 e non avrai problemi.
Le 8800gts sono fuori mercato dato che costano come le 9800gtx+

Ok,
grazie per la risposta però stavo pensando anche alla sostituzione della cpu ho visto su ebay dei 6000 x2 a prezzi interesaanti può essere una scelta valida oppure meglio saltare ad un quadcore??
Thanks.

Dipende dall'uso che devi farne, considera che per giocare i quad core per ora sono praticamente inutili e in ogni caso conta di gran lunga più la scheda video che il processore.
600 mhz in più possono far comodo ma non incidono troppo, quindi fai una stima di quanto ti costerebbe il cambio e valuta se ne vale la pena perchè comunque non hai un processore malvagio..

:)
ok allora per adesso andrò per la sola scheda video magari una 4850 sperando che non sia troppo rumorosa la 7900 è abbastanza silenziosa, ma una 8800 gtx sarebbe per me sprecata??

No, ma considera che la hd4850 è più veloce di qualsiasi 8800.
Se hai paura del rumore puoi provare a cercare qualche versione con dissipatore non standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro