Ciao a tutti,
sto cambiando casa e ho bisogno di un po' di aiuto da parte di voi esperti nel disegnare il mio impianto audio/video.
Dovrò fare lavori di muratura, per cui non ho problemi relativi al cablaggio, ma come si può vedere dalla piantina (scusate la qualità ma serve giusto per dare un'idea), la stanza è molto irregolare e non permetterà sicuramente un posizionamento ideale.
I cerchi rossi indicano dove avrei pensato di piazzare i diffusori, il quadrato blu invece sarebbe il sw (posizione cmq indicativa anche per questioni di scala sbagliata).
Come si può vedere i punti più problematici sono il diffusore anteriore sx e il posteriore dx.
Avete per caso idee migliori?
Già che c'ero avrei un budget di c.ca 1.000/1.500 euro eventualmente incrementabile qualora ne valesse la pena. L'uso prevalente sarebbe TV (90% Sky, ma chissà dove saremo tra 5 anni).
Cosa mi consigliate (sinto, diffusori e sw)?
sto cambiando casa e ho bisogno di un po' di aiuto da parte di voi esperti nel disegnare il mio impianto audio/video.
Dovrò fare lavori di muratura, per cui non ho problemi relativi al cablaggio, ma come si può vedere dalla piantina (scusate la qualità ma serve giusto per dare un'idea), la stanza è molto irregolare e non permetterà sicuramente un posizionamento ideale.
I cerchi rossi indicano dove avrei pensato di piazzare i diffusori, il quadrato blu invece sarebbe il sw (posizione cmq indicativa anche per questioni di scala sbagliata).Come si può vedere i punti più problematici sono il diffusore anteriore sx e il posteriore dx.
Avete per caso idee migliori?
Già che c'ero avrei un budget di c.ca 1.000/1.500 euro eventualmente incrementabile qualora ne valesse la pena. L'uso prevalente sarebbe TV (90% Sky, ma chissà dove saremo tra 5 anni).
Cosa mi consigliate (sinto, diffusori e sw)?