AMAZON- truffa via email [NON ABBOCCATE!]

Crazy topic

LelloYT

Salve a tutti,un paio di giorni fa apro la mia casella di posta elettronica [un'email molto vecchia che non uso molto] e trovo un messaggio da ""AMAZON"" dove dice che devo riscattare un rimborso,sotto al messaggio c'era un link [nascosto in una parola],ovviamente non l'ho cliccato ma l'ho copiato...come immaginavo non era un link che portava al sito ufficiale di amazon.
voglio segnalarvi l'email truffatrice,se ricevete un'email da ACCOUNT-UPDATE@AMAZON.IT bloccate il contatto.

**Avevo un account con questa email ma é stato chiuso piú di 2/3 anni fa,ma non avevo eseguito nessun acquisto**
 
#1

DarkSmasher

Ste truffe da 4 soldi...
 
Mi Piace: DareDevil_
#2

DareDevil_

Staff Forum
Utente Èlite
LelloYT ha detto:
Salve a tutti,un paio di giorni fa apro la mia casella di posta elettronica [un'email molto vecchia che non uso molto] e trovo un messaggio da ""AMAZON"" dove dice che devo riscattare un rimborso,sotto al messaggio c'era un link [nascosto in una parola],ovviamente non l'ho cliccato ma l'ho copiato...come immaginavo non era un link che portava al sito ufficiale di amazon.
voglio segnalarvi l'email truffatrice,se ricevete un'email da ACCOUNT-UPDATE@AMAZON.IT bloccate il contatto.

**Avevo un account con questa email ma é stato chiuso piú di 2/3 anni fa,ma non avevo eseguito nessun acquisto**
Visualizza allegato 333010
Da notare il link su cui devi fare click:look::lol::lol:
 
#3

DarkSmasher

ᴰᵃʳᵉᴰᵉᵛⁱˡ⁰² ha detto:
Da notare il link su cui devi fare click:look::lol::lol:
:lol:
 
Mi Piace: DareDevil_
#4

LelloYT

Ecco un'altra truffa!
La cosa bella é che hanno copiato il sito di amazon,quando vai login qualsiasi password e email inserisci te la da valida XD
Post unito automaticamente:

ecco link http://90ol-m901.3utilities.com/pos <---[non funziona piú]
 
#5