Amazon: Restituizione scheda madre per guasto

• Autore discussione Autore discussione M_NuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

M_NuS

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Buongiorno, in data 3 marzo ho acquistato, tramite Amazon, la scheda madre MSI X870 GAMING PLUS WIFI. Fino a 2/3 settimane fa funzionava tutto regolarmente poi d'improvviso non mi trovava più la rete wifi e la rete ethernet (nonostante i driver siano aggiornati). Ora dopo un ripristino fatto quando accendo il pc mi rimane sempre la schermata nera come se non partisse più (più altri problemini passati). Facendo varie prove penso che sia proprio un problema di scheda madre (a breve lo porterò in un negozio di PC per farmi dare "l'ufficialità" della problematica).

Dato che il prodotto è stato spedito e venduto da amazon come faccio per chiedere il "rimborso"? C'è possibilità oppure dite che è una causa persa (dato che per mesi è stato funzionante)? Trattasi di PC assemblato da "me" e non comprato nel suo complesso. Provando a fare "ricevi assistenza per il prodotto" mi dice di contattare il produttore (che è MSI): come devo procedere? Non avendo mai sostuito nulla in vita mia non saprei come fare.

Grazie mille e buona giornata.

Rimborso no (mi pare 14gg per il reso), chiedi la sostituzione in garanzia.
Tu chiamali, eventualmente se non possono sostituirla perchè non è più in commercio possono rimborsare.

Se hai ripristinato il sistema operativo ed è tutto nero credo più ad un problema di disco/sistema operativo.
Dovresti reinstallare da zero il sistema per avere una risposta più precisa. Casomai dopo vai al negozio.
Da zero nel senso di partire con la USB col sistema e cancellare il disco e reinstallare.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro