Buongiorno, in data 3 marzo ho acquistato, tramite Amazon, la scheda madre MSI X870 GAMING PLUS WIFI. Fino a 2/3 settimane fa funzionava tutto regolarmente poi d'improvviso non mi trovava più la rete wifi e la rete ethernet (nonostante i driver siano aggiornati). Ora dopo un ripristino fatto quando accendo il pc mi rimane sempre la schermata nera come se non partisse più (più altri problemini passati). Facendo varie prove penso che sia proprio un problema di scheda madre (a breve lo porterò in un negozio di PC per farmi dare "l'ufficialità" della problematica).
Dato che il prodotto è stato spedito e venduto da amazon come faccio per chiedere il "rimborso"? C'è possibilità oppure dite che è una causa persa (dato che per mesi è stato funzionante)? Trattasi di PC assemblato da "me" e non comprato nel suo complesso. Provando a fare "ricevi assistenza per il prodotto" mi dice di contattare il produttore (che è MSI): come devo procedere? Non avendo mai sostuito nulla in vita mia non saprei come fare.
Grazie mille e buona giornata.
Dato che il prodotto è stato spedito e venduto da amazon come faccio per chiedere il "rimborso"? C'è possibilità oppure dite che è una causa persa (dato che per mesi è stato funzionante)? Trattasi di PC assemblato da "me" e non comprato nel suo complesso. Provando a fare "ricevi assistenza per il prodotto" mi dice di contattare il produttore (che è MSI): come devo procedere? Non avendo mai sostuito nulla in vita mia non saprei come fare.
Grazie mille e buona giornata.