DOMANDA Amazon Protect estensione di garanzia copertura guasti per PC portatili

army155

Utente Attivo
159
13
Salve ho acquistato questa estensione di garanzia di 3 anni a 36 euro, gentilmente vorrei dei chiarimenti in che caso servirebbe, le esclusioni sono queste:
https://images-na.ssl-images-amazon...akdown_Fascicolo_Informativo._V525793456_.pdf
I punti che mi lasciano più dubbi sono elencati nell'immagine (pallino rosso) :
25jhvti.jpg
Dubbi nel senso che penso che potrebbero usare ogni scusa, e quindi vorrei chiarirmeli:
-Ad esempio se si guasta un HDD? Nei nuovi pc non si estrae più dal vano adatto, varrebbe?
-Se voglio sostituire io l'hdd quando il pc funziona la garanzia si annullerebbe? Chiedo perchè per sostituirlo dovrei aprire il pc (anche se è semplice).
-Danni da blackout?
-Surriscaldamenti, pasta termica sciolta, problemi cpu, gpu, scheda madre, problemi di qualche componente ecc varrebbero?

In sintesi escludendo tutti i loro casi "non idonei" in caso di quale difetto mi tornerebbe utile?

L'ho fatta perchè si può fare solo in contemporanea all'acquisto, ma posso recedere entro 30 giorni (forse anche 2 anni senza perdere niente, dopo tale data invece avrei gradualmente di meno)

Anche se non copre molto ed ovviamente ogni anno il rimborso perde di valore, 36 euro son comunque pochi, però guardando in ottica futura (dal 3° al 5° anno) se non può servirmi per qualcosa di utile tanto vale che recedo subito.

Questo è il video del pc che usufruirà della garanzia aggiunta (lo posto per far vedere come cambiano l'hdd)

Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!