Amazon Prime Day di Ottobre

Pubblicità

ezio2000

Utente Attivo
Reazioni
171
Punteggio
68
Domanda che sembra assurda ma non trovo alcuna precisazione sul web:

Per partecipare al Prime Day occorre essere utenti Prime PRIMA della promozione o, a promozione partita, si può tranquillamente PRIMA iscriversi e POI ordinare con sconto?

Preciso che non posso accedere ai 30 giorni gratuiti di prova perché sono stato utente Prime. Salvo poi disdire, dal momento che oramai il 98% degli articoli che normalmente ordino li consegnano comunque gratis. Non il giorno dopo, ma se aspetto due o tre giorni non mi cambia la vita... 😎

i prodotti prime anche se non si è iscritti al prime godono degli stessi vantaggi
fanno eccezione i prodotti sotto i 25€ che sotto quella cifra la spedizione non è gratuita
ovviamente per godere degli sconti al prime day il servizio prime deve essere attivo
ora non so se per quest'anno il prima day dura 1 giorno, 3 giorni o 7 giorni
in ogni caso non importa quando avviene l'iscrizione, ma deve essere attiva solo PRIMA di comprare, non quando parte l'evento!
esempio se parte giorno 15 e dura 3 giorni
puoi attivarlo il 17 e comprare il 18!
spero di aver risolto il tuo quesito, saluti 👋

Grazie per la precisazione. 👍
Per il resto compro regolarmente integratori per gli occhi da 8 euro a scatola che vengono regolarmente spediti aggratis c/o Amazon Locker.
Stesso dicasi per un paio di toppe in pelle da 13 euro appena comprate: spedizione aggratis.
Stesso dicasi per dei calzini sanitari per chi ha problemi di circolazione: 16 euro spedizione aggratis.
Stesso dicasi per una sveglia da 20 euro qualche mese fa.
Tutti articoli spedizione Amazon / venditore altro. Consegna media due giorni invece che uno, max (raramente) tre giorni...
E CHE PAGO A FARE PRIME?? 😉

Grazie per la precisazione. 👍
Per il resto compro regolarmente integratori per gli occhi da 8 euro a scatola che vengono regolarmente spediti aggratis c/o Amazon Locker.
Stesso dicasi per un paio di toppe in pelle da 13 euro appena comprate: spedizione aggratis.
Stesso dicasi per dei calzini sanitari per chi ha problemi di circolazione: 16 euro spedizione aggratis.
Stesso dicasi per una sveglia da 20 euro qualche mese fa.
Tutti articoli spedizione Amazon / venditore altro. Consegna media due giorni invece che uno, max (raramente) tre giorni...
E CHE PAGO A FARE PRIME?? 😉
vero, mi ero scordato dei loker, io ho una situazione un po diversa perchè sto in Sicilia, e anche avendo prime ogni tanto ritiro da un locker per comoditù di non dover stare che il pensiero di farmi trovare a casa nel momento della consegna, con prime sono più veloci, ma alla fine considerando anche il fatto che c'è l'abbonamento al prime video lo pago volentieri, anzi mi sparo un film che non ho visto e vado a letto ;)
in ogni caso per godere degli sconti del prime day almeno quelle 3,99€ per un mese gliele devi dare 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro