- Reazioni
- 2,688
- Punteggio
- 163
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai pagando la consegna in un giorno, forse non hai prime, non il looker i servizi si paganoCiao, da qualche tempo succede quello allego in foto: mi consente di consegnare a un locker, ma solo il giorno dopo, e quindi a pagamento, non posso selezionare un giorno qualsiasi gratis.
Mi fa consegnare gratis soltanto in punti Poste
Visualizza allegato 502196
Succede anche a voi?
Grazie
Il punto è proprio che non mi fa cambiare la consegna in un giorno, non lo voglio in un giorno.stai pagando la consegna in un giorno, forse non hai prime, non il looker i servizi si pagano
potresti pagare costi di spedizione standard se non hai Prime e non raggiungi la soglia di spesa 29€Da nessuna parte ho letto che solo i prime possono usare i locker, da quando è così?
EDIT: è diventato impossibile aprire una chat con un operatore
Sembra quasi che stiano approfittando della situazione di semi monopoliola pacchia sta finendo per i non prime, i servizi si pagano prima o poi sarebbe successo, anzi a breve mi aspetto un aumento anche per il servizio prime francamente
è ovvio prima si entra in un mercato con condizioni favorevoli poi man mano che si ha mercato si aumentano i prezzi, è l'ABC delle venditeSembra quasi che stiano approfittando della situazione di semi monopolio(la faccia da pagliaccio è rivolta ad Amazon e co.)
Se una cosa non mi serve urgentemente e sono aggeggi come quello lì, preferisco comprarlo su ali... Tanto l' origine merce e la stessa ma si tagliano intermediariè ovvio prima si entra in un mercato con condizioni favorevoli poi man mano che si ha mercato si aumentano i prezzi, è l'ABC delle vendite
potrebbe anche dipendere dal prodotto specifico e dal suo costoMa infatti me lo sono fatto spedire a un punto poste, solo cosi non mi fa pagare.
Però se mi di te che sono cambiate le condizioni, da qualche parte dovrebbe essere scritto.
Nelle faq sui locker non vedo nulla, prima non succedeva
EDIT: è diventato impossibile aprire una chat con un operatore
In ogni modo qui è il posto sbalgiato epr chiedere basta usare l'assistena amazon e sicuramente ti rispondono
Importano facendo passare da altri paesi EU una volta passata la dogane europea, i famosi 2€ non si pagano, si sapeva benissimo che avrebbero fatto così, senza una norma comune non serve a nienteEDIT: @Tony_x adesso con Ali e altri non paghi 2€ in più a pacchetto?
EDIT2: sono andato per la prima volta su ali e mi parla di consegna gratis tramite poste e altri, Google invece dice che ora spediscono anche da magazzini in UE
Non passa giorno senza che non usi il forum per ogni sua domanda che gli passa per la testaIn ogni modo qui è il posto sbalgiato epr chiedere basta usare l'assistena amazon e sicuramente ti rispondono
siamo disponibili anche per questoNon passa giorno senza che non usi il forum per ogni sua domanda che gli passa per la testa
Si ma c'è modo e modo nelle cose...siamo disponibili anche per questo