DOMANDA Amazon mi fa consegnare al locker solo a pagamento

Pubblicità

Numero 8

Cerca su Google “burden del caregiver”
Utente Èlite
Reazioni
2,688
Punteggio
163
Ciao, da qualche tempo succede quello allego in foto: mi consente di consegnare a un locker, ma solo il giorno dopo, e quindi a pagamento, non posso selezionare un giorno qualsiasi gratis.

Mi fa consegnare gratis soltanto in punti Poste
IMG_8948.webp
Succede anche a voi?

Grazie

Ultima modifica:
Ciao, da qualche tempo succede quello allego in foto: mi consente di consegnare a un locker, ma solo il giorno dopo, e quindi a pagamento, non posso selezionare un giorno qualsiasi gratis.

Mi fa consegnare gratis soltanto in punti Poste
Visualizza allegato 502196
Succede anche a voi?

Grazie
stai pagando la consegna in un giorno, forse non hai prime, non il looker i servizi si pagano

stai pagando la consegna in un giorno, forse non hai prime, non il looker i servizi si pagano
Il punto è proprio che non mi fa cambiare la consegna in un giorno, non lo voglio in un giorno.
Da nessuna parte ho letto che solo i prime possono usare i locker, da quando è così?
Fino a qualche mese fa non era così
EDIT: è diventato impossibile aprire una chat con un operatore

Ultima modifica da un moderatore:
Da nessuna parte ho letto che solo i prime possono usare i locker, da quando è così?

potresti pagare costi di spedizione standard se non hai Prime e non raggiungi la soglia di spesa 29€
la pacchia sta finendo per i non prime, i servizi si pagano prima o poi sarebbe successo, anzi a breve mi aspetto un aumento anche per il servizio prime francamente

la pacchia sta finendo per i non prime, i servizi si pagano prima o poi sarebbe successo, anzi a breve mi aspetto un aumento anche per il servizio prime francamente
Sembra quasi che stiano approfittando della situazione di semi monopolio 🤡 (la faccia da pagliaccio è rivolta ad Amazon e co.)

Ma infatti me lo sono fatto spedire a un punto poste, solo cosi non mi fa pagare.

Però se mi di te che sono cambiate le condizioni, da qualche parte dovrebbe essere scritto.

Nelle faq sui locker non vedo nulla, prima non succedeva

Ma infatti me lo sono fatto spedire a un punto poste, solo cosi non mi fa pagare.

Però se mi di te che sono cambiate le condizioni, da qualche parte dovrebbe essere scritto.

Nelle faq sui locker non vedo nulla, prima non succedeva
potrebbe anche dipendere dal prodotto specifico e dal suo costo

Evidentemente se non hai prime per quel prodotto e qualla modalità non rientrano nei costi, quindi il sistema non ti permette di farlo.

In ogni modo qui è il posto sbalgiato epr chiedere basta usare l'assistena amazon e sicuramente ti rispondono

e' successo anche a me, prodotto che superava la soglia minima di spesa, ma sui locker mi avrebbero addebitato 2.99 di spese, a casa o in posta nulla

In ogni modo qui è il posto sbalgiato epr chiedere basta usare l'assistena amazon e sicuramente ti rispondono

Questo è uno dei motivi per cui separo il testo, perché è più facile non perdere pezzi

Cc @Blume.

EDIT: @Tony_x adesso con Ali e altri non paghi 2€ in più a pacchetto?

EDIT2: sono andato per la prima volta su ali e mi parla di consegna gratis tramite poste e altri, Google invece dice che ora spediscono anche da magazzini in UE

Ultima modifica:
EDIT: @Tony_x adesso con Ali e altri non paghi 2€ in più a pacchetto?

EDIT2: sono andato per la prima volta su ali e mi parla di consegna gratis tramite poste e altri, Google invece dice che ora spediscono anche da magazzini in UE
Importano facendo passare da altri paesi EU una volta passata la dogane europea, i famosi 2€ non si pagano, si sapeva benissimo che avrebbero fatto così, senza una norma comune non serve a niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro