Amazon JP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nooooooo

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
Qualcuno ha esperienze di acquisto di cd musicali su amazon.co.jp? C'è qualcosa in particolare che va saputo e che sul sito non c'è scritto o è poco in evidenza? Ad esempio è vero che c'è una quota fissa da aggiugere ad ogni oggetto acquistato? La spedizione è veloce? È tracciabile? La dogana si prende qualcosa? Vorrei informarmi bene visto che devo spenderci un centinaio di euro di cd. Grazie!

prova a telefonare al call center di Amazon italia e prova a chiedere li. Io onestamente non ho mai provato ad acquistare li, hai provato a vedere se le cose che devi ordinare ci sono anche sugli store europei ?

I cd che devo prendere ci sono anche sullo store italiano ma costano il quadruplo. Avevo letto da una parte che i vari amazon sparsi nel mondo sono indipendenti, quindi amazon italia non può fornire alcuna informazione riguardo amazon giappone.
Preferirei avere feedback dagli acquirenti, primo perchè meno "di parte", secondo perchè dubito amazon giappone possa conoscere il comportamento delle dogane di tutto il mondo (tra cui quella italiana).

Penso che difficilmente Amazon Jap spedisca in Italia. Già non tutti i prodotti di Amazon UK vendono spediti in Italia. Figuriamoci quelli usa o jap.
Anche se, per qualche motivo tu ci riesca, alla dogana non si scappa. Quindi quello che vai a risparmiare lo riprendo con la dogana.

Comunque non sono possibili discussioni su esperienze di acquisto.
Mi spiace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro