EnricoKaiser69
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Insulti / Diffamazioni ad Aziende
Amazon VERGOGNOSA E DISONESTA !!! Non fidatevi della loro politica dei resi perche' se durante il viaggio di ritorno sparisce qualcosa la colpa e' vostra e si sentono in diritto di non rimborsarti dandoti in sostanza, senza alcuna prova, del truffatore. Dopo essere stato cliente prime per 4 anni ed aver acquistato centinaia di prodotti da loro, alcuni regolarmente restituiti, e non aver mai avuto alcun tipo di problema devo sentirmi dare del ladro e piangermi 275€ di telefono perche', secondo loro, io lo avrei rubato. Scandaloso poi che, nel momento in cui ricevono il reso e riscontrano un "problema" non si prendano neanche il fastidio di avvisare il cliente. Se non avessi chiamato io dopo oltre 2 settimane per chiedere il motivo del mancato rimborso per loro era gia' tutto a posto cosi. Chiamata all' assistenza clienti, poi, che non serve assolutamente a nulla perche' a parte ripeterti come dei pappagalli che il telefono per loro e' sparito (dandoti quindi del ladro) e che non possono farci nulla non ha alcun altra funzione (non esiste nessuna sezione con cui interfacciarsi, per loro sei un truffatore e basta). Comunque la storia non finisce qua e se qualcuno sa come altro potrei muovermi per riavere i MIEI soldi puo' gentilmente scrivermi. Grazie e grazie soprattutto ad AMAZON E DELLA CONSIDERAZIONE CHE HA DEI SUOI CLIENTI PIU' AFFEZIONATI. FATE PENA, SIETE DEI LADRI E DEI DISONESTI !!!!!