Amazon disonesta non rimborsa e ti accusa, in sostanza, di essere un truffatore

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EnricoKaiser69

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Insulti / Diffamazioni ad Aziende
Amazon VERGOGNOSA E DISONESTA !!! Non fidatevi della loro politica dei resi perche' se durante il viaggio di ritorno sparisce qualcosa la colpa e' vostra e si sentono in diritto di non rimborsarti dandoti in sostanza, senza alcuna prova, del truffatore. Dopo essere stato cliente prime per 4 anni ed aver acquistato centinaia di prodotti da loro, alcuni regolarmente restituiti, e non aver mai avuto alcun tipo di problema devo sentirmi dare del ladro e piangermi 275€ di telefono perche', secondo loro, io lo avrei rubato. Scandaloso poi che, nel momento in cui ricevono il reso e riscontrano un "problema" non si prendano neanche il fastidio di avvisare il cliente. Se non avessi chiamato io dopo oltre 2 settimane per chiedere il motivo del mancato rimborso per loro era gia' tutto a posto cosi. Chiamata all' assistenza clienti, poi, che non serve assolutamente a nulla perche' a parte ripeterti come dei pappagalli che il telefono per loro e' sparito (dandoti quindi del ladro) e che non possono farci nulla non ha alcun altra funzione (non esiste nessuna sezione con cui interfacciarsi, per loro sei un truffatore e basta). Comunque la storia non finisce qua e se qualcuno sa come altro potrei muovermi per riavere i MIEI soldi puo' gentilmente scrivermi. Grazie e grazie soprattutto ad AMAZON E DELLA CONSIDERAZIONE CHE HA DEI SUOI CLIENTI PIU' AFFEZIONATI. FATE PENA, SIETE DEI LADRI E DEI DISONESTI !!!!!​
 

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Amazon VERGOGNOSA E DISONESTA !!! Non fidatevi della loro politica dei resi perche' se durante il viaggio di ritorno sparisce qualcosa la colpa e' vostra e si sentono in diritto di non rimborsarti dandoti in sostanza, senza alcuna prova, del truffatore. Dopo essere stato cliente prime per 4 anni ed aver acquistato centinaia di prodotti da loro, alcuni regolarmente restituiti, e non aver mai avuto alcun tipo di problema devo sentirmi dare del ladro e piangermi 275€ di telefono perche', secondo loro, io lo avrei rubato. Scandaloso poi che, nel momento in cui ricevono il reso e riscontrano un "problema" non si prendano neanche il fastidio di avvisare il cliente. Se non avessi chiamato io dopo oltre 2 settimane per chiedere il motivo del mancato rimborso per loro era gia' tutto a posto cosi. Chiamata all' assistenza clienti, poi, che non serve assolutamente a nulla perche' a parte ripeterti come dei pappagalli che il telefono per loro e' sparito (dandoti quindi del ladro) e che non possono farci nulla non ha alcun altra funzione (non esiste nessuna sezione con cui interfacciarsi, per loro sei un truffatore e basta). Comunque la storia non finisce qua e se qualcuno sa come altro potrei muovermi per riavere i MIEI soldi puo' gentilmente scrivermi. Grazie e grazie soprattutto ad AMAZON E DELLA CONSIDERAZIONE CHE HA DEI SUOI CLIENTI PIU' AFFEZIONATI. FATE PENA, SIETE DEI LADRI E DEI DISONESTI !!!!!​
hai fatto una spedizione assicurata? vista la tipologia dell'articolo
 
mai avuto problemi con resi, nemmeno con venditori di terze parti.
Hai fatto il reso in posta? usando il QRcode che amazon ti genera?
Perchè la prassi di reso oramai è quella.
Pacchetto da preparare, QRCode generato da amazon, poste e invio del pacchetto.
Poi se sparisce sei tutelato.
Se hai fatto in maniera diversa forse ti conviene spiegarlo. Io ho fatto circa 30 resi e tutti con questa modalità, pure un Samsung a51 acquistato da venditore terzo
 
chiudo le esperienze nei negozi on line non sono ammesse
 
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