PROBLEMA amazon cuffie danneggiate

Pubblicità

ciaocomestai

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
salve ragazzi....ho comprato delle cuffie nuove AFUNTA 2014 di nuovo ogni 3,5 millimetri G4000 Stereo Plug Confortevole Gaming Cuffia con fascia di volume del Mic Control Professional per i giochi per PC -nero: Amazon.it: Elettronica ma il problema e che il microfono e danneggiato... c'e un rumore di sotto fondo tipo bzzzzzzzzzzzzzzzz e se muovo il microfono diventa più forte o più debole....credo sia danneggiato....come faccio a farmi dare un articolo nuovo? e la prima volta che mi succede una cosa del genere con amazon

vai su - i miei ordini - restituisci articolo e segui le istruzioni è facilissimo,adesso non ricordo bene i passaggi seguenti,ricordo che ti mandano via mail l'etichetta da stampare che dovrai allegare al pacco che spedirai,non dovrai pagare per la spedizione,se non sono passati 30 giorni dall'acquisto puoi scegliere se sostituirle o fartele rimborsare,nel tuo caso vedo che le cuffie non sono piu disponibili quindi se scegli di sostituirle credo dovrai aspettare che ritornino disponibili,in alternativa puoi sempre aprire una chat con un operatore che risponderà ad ogni tua domanda o dubbio ;)

vai su - i miei ordini - restituisci articolo e segui le istruzioni è facilissimo,adesso non ricordo bene i passaggi seguenti,ricordo che ti mandano via mail l'etichetta da stampare che dovrai allegare al pacco che spedirai,non dovrai pagare per la spedizione,se non sono passati 30 giorni dall'acquisto puoi scegliere se sostituirle o fartele rimborsare,nel tuo caso vedo che le cuffie non sono piu disponibili quindi se scegli di sostituirle credo dovrai aspettare che ritornino disponibili,in alternativa puoi sempre aprire una chat con un operatore che risponderà ad ogni tua domanda o dubbio ;)
ok fatto grz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro