Amazon consegna prodotto sbagliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antomurgia83

Nuovo Utente
0
0
Buongiorno ragazzi, spero possiate darmi qualche parere: martedì sera ho ordinato un MacBook Pro (venduto e spedito da Amazon), disponibilità 10 pezzi. Secondo Amazon sarebbe arrivato l’indomani, mercoledi. Così non è stato. Amazon “ricalcola” la spedizione e il mio mac sarebbe arrivato il 03/02 (nel frattempo vendo il mio ormai ex laptop). Questa mattina, venerdì, il mac risulta consegnato...ma non è il mac, è un cavo con adattatore del valore di 6 euro (MacBook pagato 1008€). Contatto Amazon e tutto quello che sanno dirmi è che hanno scambiato i prodotti. Ho chiesto bene, quindi adesso mi manderete il mac? Loro hanno detto che dal momento che la disponibilità è finita, potranno solo rimborsarmi. Premetto che lunedì ho un volo di lavoro che durerà 1 mese e non ho un computer, per me un danno enorme da Amazon. Possibile che tutto quello che possano offrirmi è un rimborso? Io non ci sto sinceramente e non credo neanche sia uno scambio casuale di prodotto, perché se così fosse allora il mio computer sarebbe ancora lì in magazzino. Cosa c’è da fare in questa situazione? Sono totalmente disperato!
Io ho acquistato la scorsa settimana un iPhone 12 mini (venduto e spedito da Amazon), ritiro il pacco ed anziché trovare il mio iPhone trovo un doogee s40 pro del valore di 139 euro. Anche io ho chiamato e sono in attesa di una risposta da 4 giorni. Folle davvero. Ed il mese scorso ho comprato le AirPods ed è arrivata la scatola vuota.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili