Amazon abbandona Android per la pirateria

Pubblicità
LOL, chissene frega delle Fire Stick. Ho comprato su Temu una stick che monta Android 15 (!), paradossalmente piú performante del mio Android TV Philips, con una risoluzione tranquillamente da Full HD (anche se sulla confezione c'è scritto 4K, ma la uso in un TV vecchio che non è 4K) che va piú che bene per l'uso che ne faccio io; il tutto, per la modica cifra di 16 €. Sticazzi di Amazon e delle sue merdose Fire Stick.
Io una roba così cinese non la toccherei neanche con un bastone da lontano, ma capisco che l'educazione alla sicurezza informatica in Italia é pari a zero

Non compreremo più fire tv stick e acquisterò altrove, e bye bye amazon, con questa mossa ti butti la zappa sui piedi, le alternative ci sono.E anche alternative migliori direi 😏

Ma sui vecchi modelli come faranno? nn è che possono installare Linux così dal nulla
Basterà bloccare il sideload di certe app . Certo visto che l utenza non ne era a conoscenza potrebbe agire legalmente.

Kodi è un ottimo player non solo per roba pirata. Ma anche per foto e video personali. ( Cerimonie ferie ecc)
Devono capire come agire legalmente.

L'articolo non è proprio chiarissimo.
Anche Linux e Open source, e Android a sua volta è Linux. Non è chiaro come Linux impedirebbe la pirateria. Forse per ma maggiore difficoltà di sviluppare app ?

PS. La pirateria è illegale, non immorale. Quando capiremo questo sarà sempre troppo tardi

L&#039;articolo non è proprio chiarissimo.<br />
Anche Linux e Open source, e Android a sua volta è Linux. Non è chiaro come Linux impedirebbe la pirateria. Forse per ma maggiore difficoltà di sviluppare app ?<br />
<br />
PS. La pirateria è illegale, non immorale. Quando capiremo questo sarà sempre troppo tardi
Si è vero non si deve usare la pirateria , ma non si dovrebbe manco chiedere un rene per poter vedere la TV,una partita, un evento sportivo,un film. Se un esempio Sky e dazn chiedessero a tutti gli utenti 10-15 € ad esempio sai quanti abbonamenti riuscirebbero a fare? E incassi molto più di quello che incassano da quei pochi che se lo possono permettere. Bisognerebbe dare possibilità a tutti nn solo a chi è benestante

Già bloccato gli aggiornamenti e chi si è visto si è visto. Mi piace pensare che se compro un hardware ho tutto il diritto di usarlo col software che preferisco.

Amazon abbandona Android per la pirateri? Devi vedere l'esercito dei clienti che abbandona Amazon e le sue fire stick

LOL, chissene frega delle Fire Stick. Ho comprato su Temu una stick che monta Android 15 (!), paradossalmente piú performante del mio Android TV Philips, con una risoluzione tranquillamente da Full HD (anche se sulla confezione c&#039;è scritto 4K, ma la uso in un TV vecchio che non è 4K) che va piú che bene per l&#039;uso che ne faccio io; il tutto, per la modica cifra di 16 €. Sticazzi di Amazon e delle sue merdose Fire Stick.
Purtroppo le chiavette su temu e anche quelle comprate su Amazon sono piene di malware.

L&#039;articolo non è proprio chiarissimo.<br />
Anche Linux e Open source, e Android a sua volta è Linux. Non è chiaro come Linux impedirebbe la pirateria. Forse per ma maggiore difficoltà di sviluppare app ?<br />
<br />
Puoi andare in Iran, li c'è la polizia morale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro