Lordrayden
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Un saluto agli amici del forum
Avrei bisogno del vostro aiuto per un problema che mi sta facendo impazzire da un paio di giorni...
Ho acquistato un Amazfit GTS 2 Mini per mia madre, ma non c'è verso di impostare la lingua italiana per lo smartwatch. Cercando in rete, l'unica soluzione sembrerebbe essere modificare la lingua di sistema del telefono dall'app Zepp, cose che ovviamente avevo già fatto, ma senza successo. Gli unici testi tradotti in italiano risultato certi messaggi di conferma, tipo quando vado a spegnere o a ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'orologio.
Ho provato a spegnere e a riavviare sia lo smartphone che l'orologio, ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e proceduto con un nuovo abbinamento, ma niente, le opzioni e la stragrande maggioranza delle scritte sullo smartwatch restano in inglese, indipendentemente dalla lingua selezionata in Impostazioni telefono all'interno dell'app Zepp (per scrupolo ho provato anche a selezionare diverse lingue, oltre l'italiano, ma vengono tradotti solo i messaggi di cui sopra).
Presumo sia un problema software, anche perché il telefono viene riconosciuto senza problemi dall'app e funziona senza intoppi. Purtroppo però, allo stato attuale risulta praticamente inutilizzabile per una persona, come mia madre, che non mastica minimamente l'inglese.
Prima di arrendermi definitivamente e procedere al reso del prodotto, volevo sapere se c'è qualcuno che può illuminarmi per risolvere.
Grazie in anticipo
Avrei bisogno del vostro aiuto per un problema che mi sta facendo impazzire da un paio di giorni...
Ho acquistato un Amazfit GTS 2 Mini per mia madre, ma non c'è verso di impostare la lingua italiana per lo smartwatch. Cercando in rete, l'unica soluzione sembrerebbe essere modificare la lingua di sistema del telefono dall'app Zepp, cose che ovviamente avevo già fatto, ma senza successo. Gli unici testi tradotti in italiano risultato certi messaggi di conferma, tipo quando vado a spegnere o a ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'orologio.
Ho provato a spegnere e a riavviare sia lo smartphone che l'orologio, ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e proceduto con un nuovo abbinamento, ma niente, le opzioni e la stragrande maggioranza delle scritte sullo smartwatch restano in inglese, indipendentemente dalla lingua selezionata in Impostazioni telefono all'interno dell'app Zepp (per scrupolo ho provato anche a selezionare diverse lingue, oltre l'italiano, ma vengono tradotti solo i messaggi di cui sopra).
Presumo sia un problema software, anche perché il telefono viene riconosciuto senza problemi dall'app e funziona senza intoppi. Purtroppo però, allo stato attuale risulta praticamente inutilizzabile per una persona, come mia madre, che non mastica minimamente l'inglese.
Prima di arrendermi definitivamente e procedere al reso del prodotto, volevo sapere se c'è qualcuno che può illuminarmi per risolvere.
Grazie in anticipo