amazbip fit nuovo e subito bloccato

mapero

Utente Attivo
538
352
salve a tutti,
dopo un primo avvio e associazione al telefono, ho iniziato a vedere cosa si potesse fare con questo smartwatch.
Dopo averlo accoppiato con un altro telefono, ha iniziato a dare i numeri, non vede più le chiamate, non vibra.
L'ho resettato, ma ora cerca continuamente il telefono, senza mai trovarlo.
Ho letto in giro che questi problemi li aveva con un aggiornamento precedente e ora erano stati risolti.
Spero che qualcuno mi possa aiutare altrimenti lo rendo, visto che non sono mai riuscito ad utilizzarlo e a capire cosa potesse fare, mi ero incuriosito dai commenti positivi letti un pò ovunque
 

pep83Z

Utente Attivo
318
43
CPU
Intel Core2Duo Quad Q6600 @2,4ghz
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P963 v3.3
HDD
320GB
RAM
3GB DDR2 a 800mhz
GPU
ATI X1950XT a 256mb
Audio
Integrato
Monitor
Benq FP93G
PSU
LC Power 550watt
OS
Windows XP e Vista Ultimate
Sono stato infelice possessore dell'amazfit fino a poco tempo fa, ti racconto la mia esperienza: comprato ad agosto 2018 appena arrivato ci ho messo una giornata per configurarlo perché non riuscivo a sbloccare la schermata di associazione, risolto il problema ho cominciato ad usarlo e sono rimasto positivamente colpito soprattutto per l'enorme durata della batteria e la velocità di aggancio del GPS. L'effetto wow è durato un mesetto, infatti dopo un mese l'aggancio del segnale è diventato più lento, poco male si trattava di aspettare qualche secondo in più. Dopo circa due mesi ho notato che il gps non era più precisissimo, poco male non sono un professionista. Al terzo mese ho notato che qualche volta il gps mi rilevava molti metri in più. Al quarto mese spesso succedeva che mi si mangiava anche un km di corsa, al quinto mese succedeva praticamente sempre tant'è che ero costretto a riavviarlo dopo il primo km a volte riuscendo a ricalibrarlo. Cmq alla fine ho deciso di resettarlo sperando di risolvere ma nulla, ho dovuto fare il reso e ho preso un Garmin 235. Prima dell'amazfit ho avuto un Tom Tom Spark ed è stato sempre preciso. Morale della mia favola, 70€ costa e 70€ vale, se vuoi uno sportwatch decente devi valutare altri marchi, se vuoi uno smartwatch completo questo non lo è

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

mapero

Utente Attivo
538
352
grazie per il feedback, ma forse ho sbagliato prodotto...
in realtà era un regalo per mio fratello, che ama la tecnologia, ma non le impostazioni... quindi l'ho reso.
Lui spesso non può rispondere al telefono e quindi la funzione principale doveva essere quella di vedere tramite orologio, chiamante, messaggiante etc. Poi la parte fit era ben accetta, ma secondaria.
Diciamo che il vero cavallo di battaglia del bip è la durata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili