alzare il ping di gioco....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prinzy92

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
salve a tutti raga,come connessione ho alice 7mega e siccome il mio ping di gioco(come Call of duty modern warfare 2)è alquanto scarso volevo cambiare connessione e passare ad alice 20mega.....però alcuni miei amici mi hanno detto che la velocità di connessione non centra nulla per quanto riguarda l'aumento del ping............mi hanno detto che dovrei cambiare gestore........
è PROPRIO COSI?????

assolutamente no....
il ping più basso e' meglio e', sia per quanto riguarda i giochi che per la navigazione e lo streaming....

ps. i tuoi amici sono "confusi"

scusa volevo dire la diminuzione del ping:D....(aumento in senso positivo:D)
comunque è vero che la velocità della connessione non c'entra??

beh il ping non dipende soltanto anche dalla tua velocità di connessione ma anche da dove è situato il server con cui ti vai a connettere (se per esempio il serve ospitante è in australia la vedo dura avere un ping abbastanza basso xD)

raga non scrivete in questa discussione....è stata spostata in "abbassare il ping...."

allora per abbassare il ping devi avere un profilo fast al posto di interlived.

non centra nulla la 7mega o la 20mega e neppure il gestore visto che il 90% dei gestore dedicano questi profili solo hai clienti business... oppure se li fan pagare cari...

in ogni caso se vuoi rimaner su telecom posso controllare se la centrale supporta il fast... ma prima dovresti postar il tuo ping e i parametri attuali e poi dovresti darmi il numero in privato...

Amici confusi ma le basi ci sono ;)

vai nel post "abbassare il ping..."
lì ho postato tutto.....volevo chiudere questa discussione ma non so come si fa..devo dirlo al moderatore di sezione???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro