ltoothlessl
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Salve questo è il primo post che faccio su questo forum, ma sono disperata. Ieri ho "acquistato" la mia copia gratuita di Windows 10 Education e senza indugi l'ho installata sul mio portatile. Il mio portatile era formato da una partizione in cui era installato di base Windows 8.1 ed un'altra creata da me su cui è installato Ubuntu. Ho scritto il file ISO di installazione di Windows 10 Education su una chiavetta USB ed ho avviato l'installazione. Durante l'installazione è filato tutto liscio, windows si installa con successo, inizia a scaricare i driver, mi fa inserire lingue, luogo ecc... Arrivo ad una pagina in cui mi chiede di inserire l'account microsoft collegato alla mia università, ma dopo tante volte che mi appare il messaggio email o password errata, clicco su "non ora".
L'installazione va avanti e finalmente arrivo alla schermata iniziale, quella di login. Clicco e mi appare il login ad un'account chiamato "Altro utente". Ho provato con qualsiasi password od email o nome utente che abbia mai usato ma niente, non ne vuole proprio sapere di accedere. Ho provato a riavviarlo diverse volte, ho provato ad insallare windows nuovamente dalla chiavetta, ma l'installazione non parte. Ho anche controllato l'ordine di boot e USB si trova in cima quindi non capisco perchè non parta l'installazione. Vi prego c'è qualcuno tra voi che ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo?
L'installazione va avanti e finalmente arrivo alla schermata iniziale, quella di login. Clicco e mi appare il login ad un'account chiamato "Altro utente". Ho provato con qualsiasi password od email o nome utente che abbia mai usato ma niente, non ne vuole proprio sapere di accedere. Ho provato a riavviarlo diverse volte, ho provato ad insallare windows nuovamente dalla chiavetta, ma l'installazione non parte. Ho anche controllato l'ordine di boot e USB si trova in cima quindi non capisco perchè non parta l'installazione. Vi prego c'è qualcuno tra voi che ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo?