altro problema asus 1608p

Pubblicità

endymion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Masterizzatore ASUS 1608p

Ciao a tutti vorrei trovare una spiegazione a l matto che il mio nuovo 1608p NON masterizza dvd vergini (provati tdk sony e altre brand scarsi) a Meno di 4x ( mi servono a meno x ps2). Per i cd vergini non va oltre ai 32x con verbatim e altri.

PErchè?

Firmware ultimo di asus, provati ddi versi supporti, provati sia alcool che nero...tutto uguale.....

help :toccato:

Grazie a tutti

Ciao a tutti vorrei trovare una spiegazione a l matto che il mio nuovo 1608p NON masterizza dvd vergini (provati tdk sony e altre brand scarsi) a Meno di 4x ( mi servono a meno x ps2). Per i cd vergini non va oltre ai 32x con verbatim e altri.

PErchè?

Firmware ultimo di asus, provati ddi versi supporti, provati sia alcool che nero...tutto uguale.....

help

Grazie a tutti

il nero è aggiornato alla versione 6.6.0.3?
ho letto da qualche parte che fragolino elencava come una possibile causa di problemi l'uso di una versione precedente a questa con masterizzatori nuovi..

Magari dico una stupidata, ma non e' che magari sono proprio i DVD che hai provato a richiedere una velocita' di scrittura di almeno 4x?
Hai gia' provato con supporti (mi pare Magnex li faccia ancora) che sulla copertina hanno sopra scritto 2x?

anche io ho un problema simile...nero non c'entra il problema sono questi nuovi firware che hanno messo, quelli di prima (1.17)non mi davano alcun problema e masterizzavano a tutte le velocita i dvd di qualsiasi marca,adesso non vanno+bene da quando di recente ho fatto l'errore di aggiornare i firware.. :grrr: (1.57) ma siccome non è possibile tornare a quelli di prima(1.17) ci tocca aspettare la prossima versione credo.. :( a meno che qualcuno non sa darci un altro rimedio :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro