Altra RAM?

Pubblicità

Tony.Montana.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, questo è il mio sistema
CPU: Intel Core 2 Quad Q9450
Mainboard: P5E3 WS PRO
RAM: DDR3 2048MB
Hard Disk: 200GB
Scheda Video: ASUS HD 4850
Scheda Audio: integrata nella madre
Monitor: LCD AOC LM929
Alimentatore: ezcool 1050 W
Sistema Operativo: windows xp 32bit
il mio pc è compatibile all'aggiunta di 2gb di nuova ram?se sì mi consigliate di farlo?il pc lo uso principlmente per giocare...se la aggiungo devo comprarla possibilmente della stessa "marca" ovvero TeamGroup?
Grazie per i consigli

Ciao a tutti, questo è il mio sistema
CPU: Intel Core 2 Quad Q9450
Mainboard: P5E3 WS PRO
RAM: DDR3 2048MB
Hard Disk: 200GB
Scheda Video: ASUS HD 4850
Scheda Audio: integrata nella madre
Monitor: LCD AOC LM929
Alimentatore: ezcool 1050 W
Sistema Operativo: windows xp 32bit
il mio pc è compatibile all'aggiunta di 2gb di nuova ram?se sì mi consigliate di farlo?il pc lo uso principlmente per giocare...se la aggiungo devo comprarla possibilmente della stessa "marca" ovvero TeamGroup?
Grazie per i consigli
la tua scheda madre supporta fino ad 8GB di ram , mettere sempre ram di stessa frequenza e timming consigliatissimo di stessa marca , premesso che per l'uso che ne fai del pc cioe i gammes dove la ram non e sollecitato come la cpu e la gpu , 2GB o 4GB la differenza sarebbe veniale anche con un sistema operativo a 64bit figuriamoci con un 32bit . cmq ti do un consiglio di dare un occhiata qui ; http://www.tomshw.it/forum/schede-madri-ram/89988-riconoscimento-ram-oltre-i-3-gb.html
ciauz

È preferibile che i moduli siano della stessa marca, e soprattutto se vuoi che ti vengano letti tutti e 4 i gb devi passare a Vista 64bit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro