Altra modifica a pannello!!! Help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo_Alberto

Utente Èlite
Messaggi
1,605
Reazioni
1
Punteggio
57
:) Salve a tutti, siccome avevo gia' in mente di personalizzare il pannelo laterale del pc, per cominciare e per sfizio, l'ho cominciato a bucherellare e piazzarcia una ventola ed è uscito cosi:D :

ma...ora mi sono stufato, o meglio vorrei passare di livello mettendo (sempre artigianalmente:asd: ) una lastra di plexiglass, ma non so' come tagliare il pannello:cav: !!!! purtroppo a causa dei fori, non ho molte scelte, ma vi faccio vedere cosa mi sono inventato!!! quello che vorrei da voi è semplicemente dirmi quale "numero" vi piace di piu!:rolleyes: !!
ecco la foto:


grazie in anticipo!!!:ok:
 
hai fatto un bel castrone con tutti quei buchi :D il 5° non so perchè ma è quello che mi ispira più di tutti
 
grande!!! grazie per la velocita' della risposta...vorrei altri parei, anche qulacuno mi piace piu' di altri, vorrei sapere un po da tutti, anzi da piu possibili cosa ne pensano!!!! Up Up Up ihihih!!!! XD
 
mmm...:) il fatto è che devo far passare i tagli esternamente ai fori, perchè se taglio e si vede qualche buco è brutto:nono: , diciamo che le strische che dovrei lasciare (quelle di figura 3) verrebbero di 2 cm l'una:cry: , cioè guardate la figura originale, o meglio, quella tutta bucherellata.
Cmq i "raggi" in torno alla ventola dovrebbero essere tutti dello stesso spessore giusto? perchè per fare quelli di fig.2 ho 6cm circa, per queli di fig.4 circa 5!!!! bho datemi altre illuminazioni!!!:muro: :coffee: :coffee: :coffee:

grazie per le risposte:ok:
 
io sceglierei la 1,
primo perchè commatti di meno e viene un lavoro + pulito,
secondo, hai una visuale migliore interna.
terzo, onde evitare vibrazioni che crea le staffe di alluminio centrale a contatto con il plexy che creerebbe ruomori fastidiosi.

meglio ancora se tagli tutto, anche la ventola e ci piazzi sul plexy una bella 120 :D :D così diminuisci ancora di + il rumore dato dalle ventole :D :D
 
Nello ha detto:
:ok:

Potevi fare un sondaggio??
ci ho pensato dopo!!!:cav:

Cmq per le vibrazioni non c'è problema metto uno strato sottile di colla a caldo e qualche ribattino o vite !!! bho!!!:)
 
senza creare problemi nella scelta, io talgierei intorno alla ventola il case, in modo circolare di circa 20 cm e poi ci metterei il plexy...non mi sembra una brutta idea....poi dei neon che sparano nel plexy la luce e magari sul plexy con la sabbiatrice ci fai un bel disegno (drago tribale ecc..) non so se mi sono spiegato bene :boh: :lol:
 
Hyper7 ha detto:
senza creare problemi nella scelta, io talgierei intorno alla ventola il case, in modo circolare di circa 20 cm e poi ci metterei il plexy...non mi sembra una brutta idea....poi dei neon che sparano nel plexy la luce e magari sul plexy con la sabbiatrice ci fai un bel disegno (drago tribale ecc..) non so se mi sono spiegato bene :boh: :lol:

effettivamente la ventola la puoi fissare sul Plexyglas direttamente senza salvare niente della posrta attuale, se non il meccanismo di chiusura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top