altra info per asus xonar d2x....

Pubblicità

marco b

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo e girando per forum sono incappato piacevolmente sul vostro...ho letto che alcuni di voi hanno questa scheda audio, la stessa che ho deciso qualche settimana fa di acquistare se non fosse che nessuno (allucinante..) di quei venditori a cui l'ho chiesto sa con certezza dirmi se posso collegarla alla mia tastiera muta e con che cavo. Mi spiego meglio: la mia scheda attuale ha il classico ingresso tipo vga a 15pin a cui collego il cavo della tastiera (all'estremo opposto, quello inserito nella stessa nell'uscita midi c'è lo spinotto a 5pin) e dato che nell'asus non c'è non riesco dalle specifiche né dalla foto a capire come potrei fare o che adattatore usare...potete aiutarmi? Grazie ancora e scusate se v'ho fatto sbadigliare:) ciao...

La porta che dici tu è la vecchia porta game (per i joystick prima dell'era usb) che veniva utilizzata tramite un adattatore come porta midi.
La xonar d2 (e quindi la d2x) dovrebbe avere già in dotazione dei connettori midi standard, almeno dalle specifiche tecniche. A riprova di questo fatto ho trovato la foto del contenuto dello scatolo della xonar. A destra puoi vedere degli spinotti midi standard (sembrerebbero femmine). Per collegare quindi la tastiera con la scheda dovrebbe bastare un normale cavo midi maschio-maschio.

http://www.elitebastards.com/hanners/asus/xonar-d2/images/bundle.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro