Altoparlanti

Pubblicità

AmilGaul

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto sull'acquisto di casse per il pc premettendo di avere un computer da gaming e di voler fare un bell'impianto spendendo 200 euro o poco più.
Naturalmente sono di gran lunga più interessato alla qualità del suono ma anche per quanto riguarda la potenza almeno 100w ne vorrei.
La mia scheda madre è la asus maximus extreme lV e se potessi vorrei evitare di comprare una scheda audio (nel caso potrei anche prenderla) ed ho un monitor tv led della samsung quindi ecco la prima domanda...
Meglio prendere casse da utilizzare al pc o al monitor tv?
Sarei poi più propenso a prendere un 5.1 per la distribuzione del suono, ma mi consigliereste un 5.1 o un 2.1 considerando anche qualità/prezzo?
Inoltre avrei la possibilità di prendere quest'impiato gratuitamente utilizzando dei punti Nectar.it il programma fedeltà che ti fa raccogliere punti in tanti punti vendita diversi (prendere questo gratuitamente o spendere soldi per un altro non fa differenza in quanto utilizzerei i punti in altro modo) però non ho trovato le specifiche neanche nel sito della philips quindi conosco solo la potenza (1000w che sono fin troppi) ma delle altre caratteristiche e gli attacchi non ne ho la minima idea... Questo impianto però è un home theater con lettore blu-ray compreso ma che non utilizzerei in quanto il pc ne è già fornito.
Mi consigliereste di prenderlo?
Ci sono impianti migliori a 200 euro?
Sarebbe meglio prendere anche un amplificatore?
Non utilizzando il lettore dell'impianto il suono perderebbe in qualità?
Scusate per le mille domande e grazie in anticipo
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

Ciao guarda un mese fa ho acquistato questo impianto Yamaha yht-196 l'ho pagato 210 euro ed è un buon impianto qualità prezzo...
se vai su trovaprezzi.it lo trovi anche in promozione al mediaworld (credo solo sul negozio online)...
partendo dal presupposto che a questa cifra non si può pretendere un impianto super ottimale questo che ti ho proposto (ed ho acquistato anche io) fa il suo dovere.
Ritornando al discorso 2.1 e 5.1 senza dubbio 5.1
poi se ti può interessare ti lascio il link della discussione che avevo aperto io tempo fa.

Ciao a tutti ragazzi.. Sono nuovo del forum.. Ho ricevuto in regalo un Home Cinema Pioneer htp-070.
So che chiamarlo Ht è già tanto, ma dato che mi è stato regalato è un peccato buttarlo via.
Non ho mai avuto un Ht e non so dunque come posizionare le casse.
Allego la pianta della cucina dove dovrei montarlo.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie.Pianta cucina.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro