DOMANDA altoparlanti + subwoofer max 200-250

Pubblicità

LeSkAy

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti .. per conto di mio cognato sto chiedendo aiuto per darli un consiglio su cosa comprare.
ps : io ho il Corsair sp2500 con la sbz ... a lui piace come suona ma non lo si trova piu a prezzi decenti.
Se puo essere d'aiuto anche lui ha la sbz.
Grazie mille per i consigli.

Ciao a tutti .. per conto di mio cognato sto chiedendo aiuto per darli un consiglio su cosa comprare.
ps : io ho il Corsair sp2500 con la sbz ... a lui piace come suona ma non lo si trova piu a prezzi decenti.
Se puo essere d'aiuto anche lui ha la sbz.
Grazie mille per i consigli.
Ciao.
Un conto é che gli piace un altro è quello di trovare l'impianto giusto. Dato che il corsair non é propriamente hifi non sfrutta al massimo la sbz che potrebbe essere sfruttata meglio.
Sicuro comunque di non volere un 2.0? @audiofan_99

Gli piacciono i bassi magari non troppo invadendi ma cmq presenti .... Penso che senza subwoofer non lo vorebbe .... Pero ... Inutile parlare prima di sentire .... Che 2.0 andrebbe bene ... ?

Ciao ... Ho visto le 1900 su Strumenti musicali a 99 euro ... E un buon prezzo ... ? E un bel subwoofer. ? Grazie mille

L'acoppiata arriva a 180 .... Volendo salire a 250 posso andare piu su con le edifier r1800 tIII.? sono molto belle.grazie

Ma secondo voi ... Se acquisto questi altoparlanti sul sito strumentimusicali.net e non mi piacciono , si puo fare il reso ? Grazie mille

XD diciamo che per quanto il reso sia legale e giustificato al negoziante crea un danno. Ad amazon no perchè si fa pubblicità appunto per quello.
Per questo alcuni negozianti non prendono bene il reso, per questo non saprei cosa consigliarti

Ciao. Su audioimpact c'era il Mio Kit di Indiana Line a 260€ spedito fino a qualche tempo fa, a listino veniva 399€, inutile dire che era un buon affare. Detto questo, che spazi ha a disposizione il tuo amico? Guarda anche in casa Microlab. Uso più musicale o film e giochi?

Per quanto riguarda i resi, io compro ovunque ma come Amazon c'è quasi nessuno.

Ciao. Su audioimpact c'era il Mio Kit di Indiana Line a 260€ spedito fino a qualche tempo fa, a listino veniva 399€, inutile dire che era un buon affare. Detto questo, che spazi ha a disposizione il tuo amico? Guarda anche in casa Microlab. Uso più musicale o film e giochi?

Per quanto riguarda i resi, io compro ovunque ma come Amazon c'è quasi nessuno.
ciao .. grazie per la risposta ....
non l'ho piu visto su quel sito ..
l'ho trovato a 290 che sono gia troppi ...
uso ... 60 musica , 30 film , 10 game

- - - Updated - - -

L'acoppiata arriva a 180 .... Volendo salire a 250 posso andare piu su con le edifier r1800 tIII.? sono molto belle.grazie
@maurilio86 mi puoi aiutare ....?grazie

ciao .. grazie per la risposta ....
non l'ho piu visto su quel sito ..
l'ho trovato a 290 che sono gia troppi ...
uso ... 60 musica , 30 film , 10 game
Non hai risposto a tutto. Dove posiziona i diffusori ed il sub? I sub sotto la scrivania (con i piedi sopra magari) non suonano a dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro