DOMANDA Altoparlanti per Mp3 in fiat 500 vecchia

Pubblicità

attila94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti e spero di aver azzeccato sezione per chiedere ciò,
sono un felice possessore di una vecchia Fiat 500R che quindi non ha un impianto audio e vorrei farne, per modo di dire, uno io con delle casse a batteria per collegarci iPod o cellulari o che altro abbia un jack da 3.5.
Tutti mi sconsigliano di farlo però altri amici che hanno la 500 come la mia hanno messo le casse così e si sente decentemente (escludendo il "leggero" rumore che la macchina fa
icon_mrgreen.gif
).
Però volevo chiedervi che casse mi consigliate da mettere in macchina per farmi un "impianto" audio alla buona come voglio farlo io? A me interessa che si senta un bel suono pulito e con qualche basso (ovviamente se possibile e con le limitazioni del caso
icon_wink.gif
)
Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
vai da un grande magazzino e prendi autoradio e un paio di altoparlanti da una trentina di euro ;)

No fare una cosa del genere non ho voglia dovrei tirare dei cavi dalla batteria, fare una affare per mettere dentro levarie cose, ecc... diventa lunga da fare e non ho molta voglia magari sto inverno lo faccio anche ma ora non ho voglia XD e per quello che volevo prendere delle casse a batteria con jack 3.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro