DOMANDA Altoparlanti PC

Pubblicità

Luke1911

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, volevo qualche consiglio su degli altoparlanti da abbinare a una sound blaster Z. Ho una scrivania abbastanza piccola (150cm x 70cm), quindi mi servirebbe qualcosa di non troppo ingombrante, l'uso che ne farei sarebbe bilanciato tra film, gaming e musica (rock e metal principalmente ma anche qualcosa di più leggero :)). Come budget dipende, ora possiedo delle bose companion 3 che vorrei vendere per racimolare qualcosa da impiegare nell'acquisto delle nuove, comunque di base direi di stare intorno ai 100-150. Grazie a tutti per le risposte.

potresti vedere
smsl sa s3 + scythe kro craft

Invece qualcosa che non necessita di amplificatore? Ho visto le Edifier S530D (che però sono oltre il budget quindi prenderei in considerazione solo se riuscissi a vendere le bose) secondo te valgono la pena o si trova di meglio magari spendendo meno?

Viste sembrano ottime, ma forse un po' troppo "tamarre" per i miei gusti. Di qualità e prezzo simile c'è qualcosa con una linea più semplice? Grazie mille sei gentilissimo :)

Perfetto mi sa proprio che prenderò queste allora, grazie per il consiglio. Un'ultima cosa conosci qualche sito da cui poterle acquistare?

Trovate per 125€ direi ottimo, appena riesco le ordino. Grazie infinite della pazienza

Scusami ancora @maurilio86 ma ho trovato due versioni delle solo 6c, tu quali intendi il modello vecchio o quello nuovo?

Ultima modifica:
Ciao @maurilio86 scusa se torno a rompere, le microlab le ho dovute restituire e me le hanno rimborsate. Ora sono di nuovo alla ricerca di un paio di casse, mi avevi consigliato le m-audio bx5 d2 dici che con la soundblaster Z possano andare bene? Per la connessione alla scheda audio che cavi mi conviene usare? Grazie e scusa ancora il disturbo

Ciao @maurilio86 scusa se torno a rompere, le microlab le ho dovute restituire e me le hanno rimborsate. Ora sono di nuovo alla ricerca di un paio di casse, mi avevi consigliato le m-audio bx5 d2 dici che con la soundblaster Z possano andare bene? Per la connessione alla scheda audio che cavi mi conviene usare? Grazie e scusa ancora il disturbo

perchè le hai dovute restituire cosa non ti piaceva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro