Altoparlanti infimi

Pubblicità

ucralinka15

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Siccome il mio monitor non ha casse integrate, mi sono dovuto sostenere tramite delle cuffie. Il problema è che dei miei due modelli, il primo ha problemi da un padiglione (e il cavo corto), l'altra cuffia (una Beyerdynamic Dt770 pro, e mi permetto di accennare alla vendita, nel caso qualcuno le volesse) le trovo scomode e non apprezzo la struttura chiusa e around hear.
Il punto è che io preferirei sentire tramite degli speaker.
Il budget è infimo (come da titolo): massimo 20€.

Avevo pensato a queste:

https://www.amazon.it/dp/B00GHY5F3K/ref=psdc_460176031_t5_B00FES4D7E

So come è inadeguato e non comprenderà neanche per scherzo il termine "qualità", però è pur sempre preferibile ad avere attaccate delle cuffie.
Se avete altri suggerimenti o consigli, accetto tutto.

Grazie del vostro tempo.

Ultima modifica:
Siccome il mio monitor non ha casse integrate, mi sono dovuto sostenere tramite delle cuffie. Il problema è che dei miei due modelli, il primo ha problemi da un padiglione (e il cavo corto), l'altra cuffia (una Beyerdynamic Dt770 pro, e mi permetto di accennare alla vendita, nel caso qualcuno le volesse) le trovo scomode e non apprezzo la struttura chiusa e around hear.
Il punto è che io preferirei sentire tramite degli speaker.
Il budget è infimo (come da titolo): massimo 20€.

Avevo pensato a queste:

https://www.amazon.it/dp/B00GHY5F3K/ref=psdc_460176031_t5_B00FES4D7E

So come è inadeguato e non comprenderà neanche per scherzo il termine "qualità", però è pur sempre preferibile ad avere attaccate delle cuffie.
Se avete altri suggerimenti o consigli, accetto tutto.

Grazie del vostro tempo.

Ciao :)

Purtroppo, mi dispiace, ma con 20 euro non vai da nessuna parte. E' più probabile trovare il petrolio scavando nei giardini comunali :D

AmazonBasics??? Cos'è sta robba??? :lol:
Veramente stai pensando a queste da 15 euro?? :shock:
Are you serious? XD

Ciao :)

Purtroppo, mi dispiace, ma con 20 euro non vai da nessuna parte. E' più probabile trovare il petrolio scavando nei giardini comunali :D

AmazonBasics??? Cos'è sta robba??? :lol:
Veramente stai pensando a queste da 15 euro?? :shock:
Are you serious? XD

Mi sembravano le più "valide" sotto i 20 euro.
Ma se tu dici che un modello vale l'altro, tanto vale andare su casse da 9 euro netti.
Giusto?

Secondo me ti conviene alzare il volume al massimo e lasciare le cuffie sulla scrivania usandole come casse così non ti danno fastidio e probabilmente senti meglio che con qualsiasi cassa da 20€ (soprattutto perché mi pare che le tue non siano per niente cattive cuffie) e nel frattempo raccimoli qualche spicciolo

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Tralasciando un attimo le battute, purtroppo con 20€ non compri diffusori acustici ma solo generatori di rumore. Se hai intenzione di vendere le cuffie perché non torni a vendita effettuata in modo da avere un budget un po' più sostanzioso? Considera che il minimo sindacale per ascoltare decentemente si aggira sui 50-60€ (Edifier R1000, Trevi AV540, Microlab B73), poi ovviamente più sali col budget e meglio è.

Assolutamente no al consiglio di lasciare le cuffie sul tavolo al massimo volume, anche se stai usando la scheda audio integrata che di suo non ha una gran potenza, a lungo andare rischi comunque di rovinare le cuffie senza motivo.

Ultima modifica:
Ti consiglio anch'io di prendere una delle casse consigliate da Kha-Jinn: ho acquistato mesi fa per un amico delle Trevi AV540 e considerato il costo suonano da dio.
Sotto quel prezzo trovi solo pattumiera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro