PROBLEMA Altoparlanti Edifier (ne va solo uno)

Pubblicità

Zander

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Buongiorno a tutti,
ho ricevuto in regalo un sistema 2.1 della edifier:
Edifier USA e3350 Prisma - 2.1 Bluetooth Speakers with Subwoofer

è sempre andato bene ma sono un paio di settimane che ogni volta che lo accendo funziona solo la cassa di sinistra, e non ne capisco il motivo, se sono stato io tramite pc che ho fatto qualche cazzata o non so che altro, ho sempre sentito i suoni uscire da entrambe le casse, mi sembra starno che si sia rotto qualcosa....sono collegate al PC tramite un Jack alla scheda audio integrata della motherboard

vi prego aiutatemi a trovare una soluzione

Grazie mille in anticipo

Possono essere varie cose:
-cavo di segnale (il jack), prova a muoverlo un po e vedere se suona ancora
-ricevitore BT andato
-driver PC (prova a fare il test sinistra destra nella configurazione delle impostazioni audio)

Possono essere varie cose:
-cavo di segnale (il jack), prova a muoverlo un po e vedere se suona ancora
-ricevitore BT andato
-driver PC (prova a fare il test sinistra destra nella configurazione delle impostazioni audio)

ciao grazie mille per la tua risposta,
verificando un po di cose con dei test ho scoperto che in realtà la cassa di destra funziona ma si sente pochissimo,
secondo te quale potrebbe essere il problema?

grazie

ciao grazie mille per la tua risposta,
verificando un po di cose con dei test ho scoperto che in realtà la cassa di destra funziona ma si sente pochissimo,
secondo te quale potrebbe essere il problema?

grazie
Il cavo jack è sostituibile? È un jack maschio to jack maschio? Oppure esce diretto dal sub? Se è sostituibile prova a cambiarlo. Se anche cambiandolo non risolvi penso che sia l'amplificaziome del diffusore stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro