Altoparlanti a 50€ ....consigli ??

Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao atutti .....devo trovare degli altoparlanti a non + di 50€ .....cosa mi consigliate magari per esperienze personali .....ci sto pensando a un sistema 2.1 e magari perchè no 5.1 ?......grazie

Creative e vai sul sicuro!!!!
ti consiglio le i-trigue 3400..xo sfori leggermente dai 50euri... xo ne vale la pena!!:sisi:
x i 5.1 vai decisamente oltre i 50euri!!!!
ti consiglio di dare 1 okkiata al sito della creative..è ben fatto e veloce...;)

se vuoi un 5.1 senza troppe pretese puoi trovare sicuramente qualcosa sul sito di aste + famoso del mondo .... ho visto dei sistemini carini a 45 € con sub decente e 5 satelliti niente male inoltre sono anche schermati ...

Sistemi da 5.1 della Creative sul tuo prezzo cmq ci sono:
P5800
T6060
entrambi a 65 euro circa..1 caffè in meno per 2 settimane e ci stai,x me ne varrebbe la pena;)

sinceramente vai su creative.....

ci sono le i-trigue 3400 le ho pagate 65€ e sono fantastiche.....

Ben venga il 5.1 creative,comunque ritengo molto più comodo il 2.1.
Se non guardi molti dvd,vai tranquillo col 2.1. ;)

Per quella cifra io presi le Empire R401, e' un sistema 2.1 da 46 W RMS totali (30 W il subwoofer e 8 W a satellite. . . :ok:

La struttura e' in legno MDF, sia per il Sub che per i satelliti, naturalmente schermati magneticamente. Subwoofer con driver da 6.5" caricato a reflex, per bassi caldi e corposi. Satelliti a 2 vie con Medi da 3" e Tweeter da ¾". Controlli per: Volume, Bass, Treble posti sul pannello frontale del subwoofer. Design ergonomico per un posizionamento libero del subwoofer, in verticale e orrizzontale.

Alcune caratteristiche:

Rapporto segnale/rumore: > 85dB. Input audio: RCA Line-in stereo. Controlli: Volume generale, Bassi, Acuti. Unità driver Sub: 6.5" schermato magneticamente. Unità driver Satellite: Mid range 3" - tweeter ¾" schermati magneticamente.

Grazie 1000 a tutti........non l'ho detto ma gli altoparlanti non sono per me(per una mia amica) .....
io ho le i-trigue 3600 le migliori 2.1 della creative secondo me ......però non costano meno di 100-110€ (fuori budget) .......le pagai 78€ in offerta ......

che ne pensate di queste ....I-TRIGUE 3200 Surround 2.1
oppure le I-TRIGUE 3220 Surround 2.1
e SBS580 Surround 5.1

CosasNostras ha detto:
Grazie 1000 a tutti........non l'ho detto ma gli altoparlanti non sono per me(per una mia amica) .....
io ho le i-trigue 3600 le migliori 2.1 della creative secondo me ......però non costano meno di 100-110€ (fuori budget) .......le pagai 78€ in offerta ......

che ne pensate di queste ....I-TRIGUE 3200 Surround 2.1
oppure le I-TRIGUE 3220 Surround 2.1
e SBS580 Surround 5.1

prendi le 3200 o 3220 quelle piu' potenti ovviamente....oppure se puoi spendere circa 15€ in piu' ti prendi le 3400 che sono ottime

io credo che un buon sistema audio 2.1 sia lo z-2300 della logitech(120W il sub e 40W ogni satellite, i valori sono in RMS)... però siamo oltre i 60 euro... ben 140 circa...

io ho un impianto 2.1 creative inspire t3100 che ho pagato a pc city 50€! lo ho da un anno e mi trovo benissimo! qualità sonora perfetta soprattutto se dall'equalizzatore della scheda audio alzi un po' i medi ;)

Pubblicità
Pubblicità