Altoparlanti 2.1 quale scegliere

Pubblicità

AndreaGE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

ho letto il forum e mi sembrate tutti molto competenti...certamente + di me!!!:ok:

ho appena preso un bel notebook e ho deciso di comprarmi un bel sistema di altoparlanti 2.1

guardando alcuni siti e potendo spendere al max tra i 150 / 200 euri ho selezionato queste 2 alternative ma non mi sò decidere e chiedo il Vs consulto tecnico

quale scegliere?...quale sistema ha + qualità del suono?: CREATIVE GIGAWORKS T3 o LOGITECH Z2300 ???

GRAZIE 1000 x Vs consigli
ciao a todos

Due buoni sistemi 2.1 sono:
Altec Lansing FX6021
Empire PS-2120D
Il loro costo si aggira sui 140-150 euro.
Però l'audio del notebook non rende loro giustizia perchè ovviamente è di scarsa qualità.:)

Ciao a tutti,

ho letto il forum e mi sembrate tutti molto competenti...certamente + di me!!!:ok:

ho appena preso un bel notebook e ho deciso di comprarmi un bel sistema di altoparlanti 2.1

guardando alcuni siti e potendo spendere al max tra i 150 / 200 euri ho selezionato queste 2 alternative ma non mi sò decidere e chiedo il Vs consulto tecnico

quale scegliere?...quale sistema ha + qualità del suono?: CREATIVE GIGAWORKS T3 o LOGITECH Z2300 ???

GRAZIE 1000 x Vs consigli
ciao a todos

Come gia scritto in qualche post addietro io ho un bell'impianto dove le z-2300 hanno un buon posto... io te le consiglierei vivamente e se ti interessano ti mando per pm un negozio online che con 130€ te le porti a casa!!

GRAZIE BLUSTAR
alla fine ho scelto le EMPIRE PS2120D...mi sono arrivate oggi e dalle recensioni che ho letto nel web + quello che hanno sentito le mie orecchie posso solo dire che sono fantastiche (a 120 euro dubito che trovavo di meglio!!!)
saludos;)

Mi intrometto con un piccolo ot se mi è concesso :P.
Anche io ho delle z-2300 su una xtreme music. Sono davvero ottime ma ultimamente avevo pensato di prendere anche un buon paio di cuffie. Ora, quello che vorrei sapere, posso prendere delle cuffie usb e utilizzarle con la xtreme anche se non sono direttamente attaccate? In particolare vorrei sapere se funzionano le 5.1 usb o mi servono cmq cuffie con tutti i jack.

Mi intrometto per chiedere anche io consiglio.
Sono indeciso tra due sistemi 2.1 della empire.
Il PS-2105 ed il PS-2110
Qualcuno li conosce o ha avuto modo di sentirli?
Il mio budget è intorno agli 80 euro
Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro