DOMANDA Altoparlanti 2.0 Gaming Entry Level

Pubblicità

markus988

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti,

credo che il titolo sia autoesplicativo, ad ogni modo cercavo una coppia di casse (da "gaming"? esitono casse da gaming?!) entry-level per rimediare un pò all'audio formato scatola del monitor che ho appena acquistato.

Riporto come dettaglio aggiuntivo che il monitor è un AOC G2460VQ6, che non ho alcuna pretesa se non quella di rimanere davvero un entry-level (40€?) e che fino ad ora ho giocato ed ascoltato tutto tramite un portatile non rilevante a livello di gaming.

Se esiste qualcosa che, per qualche eruo in più, risulti decisamente superiore allora sono aperto ad ulteriori consigli, e se magari esiste qualcosa di nero e rosso sarebbe ancora meglio.

Grazie a chiunque potrà darmi una mano.

In questa fascia credo ci siano solo le r1000

Se no ci sarebbero le schite krocraft ma dovresti prendere anche un amplificatore e la spesa sale.

Con le edifier sarai più che felice

In questa fascia credo ci siano solo le r1000

Se no ci sarebbero le schite krocraft ma dovresti prendere anche un amplificatore e la spesa sale.

Con le edifier sarai più che felice

Ho letto spesso in giro per il forum di queste casse. Sono sicuro essere ottime per il prezzo offerto, solo mi sembrano un pochino ingombranti per i miei spazi. Ad ogni modo, consigli di utilizzare una scheda audio a parte?

Grazie,
Marco

Puoi collegarle a un DAC con controllo volume come smsl m3 o Fulla 2, ma ti costerebbero più che le casse, quindi forse è sufficiente un fiio d03k + un controllo volume (un semplice potenziometro da non troppi euro)

Puoi collegarle a un DAC con controllo volume come smsl m3 o Fulla 2, ma ti costerebbero più che le casse, quindi forse è sufficiente un fiio d03k + un controllo volume (un semplice potenziometro da non troppi euro)

Accidenti quindi la spesa totale si aggira attorno ai 90-100€, immagino di dover rimandare il comparto audio. Speravo, infondo, in qualche "cinesata" decente.

Sei stato molto gentile, grazie.

Beh sono già cose cinesi :asd: anche se di buona qualità :ok:
Sei in un settore dove si spendono migliaia di euro per dei cavi a volte, 100 euro per casse, dac e controllo volume sono sicuramente nel range "entry-level"

Poi se vuoi le schifezze prego, ma secondo me ti conviene non scendere sotto quei pezzi elencati prima :vv:

Beh sono già cose cinesi :asd: anche se di buona qualità :ok:
Sei in un settore dove si spendono migliaia di euro per dei cavi a volte, 100 euro per casse, dac e controllo volume sono sicuramente nel range "entry-level"

Poi se vuoi le schifezze prego, ma secondo me ti conviene non scendere sotto quei pezzi elencati prima :vv:

Si sono d'accordo, solo che in questo momento l'audio è in fondo alla lista delle cose da sistemare. Come dicevo sono stato per anni con quello di un portatile altro che controllo del volume :D devo anche sistemare la questione spazio perchè mi sembrano abbastanza ingrombranti per delle 2.0.

Quando farò il passo, lo farò in questo senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro