Altoparlante Portatile Wireless/Bluetooth

Pubblicità

mrcpal91

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
56
Salve ragazzi, come da titolo, cerco un altoparlante portatile abbastanza potente, con un suono pulito e con buoni bassi..con Batteria Li Ion Interna.
Non vorrei spendere più di 70 € diciamo..50 euro sarebbero perfetti ! quindi niente di eccelso come l'ottimo (bose a 180€) ...

Su amazon ho visto questi..se qualcuno li ha provati e sa consigliarmi..per favore, grazie!!!

81V9EQKhXxL._SL1500_.webp25€ EasyAcc®

81vGCQZcg5L._SL1500_.webp77€ JBL FLIP

41Qdt4EPnzL.webp44.90€ Macrom M-BTP20.

​Se ne conoscete altri, dite pure..GRAZIE!!

Allegati

• 71eOeitWhWL._SL1500_.webp
    71eOeitWhWL._SL1500_.webp
    70.9 KB · Visualizzazioni: 566
Ultima modifica:
non so se farti fuori perchè vuoi uno di quei cosi ciuccia soldi o perchè hai affincato ottimo a bose :asd:. Detto ciò un bel paio di cuffie?

non so se farti fuori perchè vuoi uno di quei cosi ciuccia soldi o perchè hai affincato ottimo a bose :asd:. Detto ciò un bel paio di cuffie?

Ahah le cuffie le ho già. .e sono ottime.

Riguardo questi altoparlanti bluetooth che mi dici?

- - - Updated - - -

Comunque ho associato la parola ottimo a bose più che altro per il loro prodotto
Bose® Diffusore SoundLink® Mini ..che anche se costa caro a detta di molti è un buon prodotto. (Io mai provato) ..

ecco appunto perchè non lo hai mai provato conveniva tacere:lol:. Già bose su casse vere e proprie si fa pagare troppo e quel coso di plastica costa un esagerazione. Mai fidarti dei pareri degli altri, vedi beats...

Comunque direi di spendere il meno possibile tanto suonano tutti uguali.

ecco appunto perchè non lo hai mai provato conveniva tacere:lol:. Già bose su casse vere e proprie si fa pagare troppo e quel coso di plastica costa un esagerazione. Mai fidarti dei pareri degli altri, vedi beats...

Comunque direi di spendere il meno possibile tanto suonano tutti uguali.

Avevo dei dubbi sulla potenza effettiva...tra il JBL FLIP e il Macrom!
..ascoltando file a 320 kbps e Flac, ho notato che in genere, la potenza che esce fuori dai dispositivi audio è più bassa , rispetto a un 128 ..
dunque non vorrei che compro un macrom e poi a usare file flac, si sente basso..:look:

Scusami, tu li hai provati entrambi?

- - - Updated - - -

qualcuno riesce a capire quanti watt sia il macrom? non lo trovo da nessuna parte

Ultima modifica:
i watt non dicono niente sula pressione sonora di un trasduttore. Li devi vedere i db. Comunque solo tu riesci a cogliere una differenza tra un flac e un mp3 su quei robini :asd:. La differenza di volume può essere data anche dalla pessima registrazione ed equalizzazione della traccia. Comunque tra i 3 se proprio il flip è il migliore come ricezione e volume.

i watt non dicono niente sula pressione sonora di un trasduttore. Li devi vedere i db. Comunque solo tu riesci a cogliere una differenza tra un flac e un mp3 su quei robini :asd:. La differenza di volume può essere data anche dalla pessima registrazione ed equalizzazione della traccia. Comunque tra i 3 se proprio il flip è il migliore come ricezione e volume.

Non ci siamo capiti.
Ho detto che solitamente, quando ascolto file Flac, il dispositivo con il quale sto ascoltando la canzone, ha un volume massimo minore, rispetto file con meno kbps .

Credo che ricadrò sul macrom, purtroppo il flip non ha la ricarica usb..quindi ha ben poco senso se uno è in campagna o al mare..:look:

- - - Updated - - -

Prese le Macrom...purtroppo le Jbl non possono essere caricate tramite cavo usb..non ha senso questa cosa se devono essere ultra portatili..pazienza.

Scusa l'intromissione...come ti trovi col macrom? interessava anche a me! Se no rinuncio e punto al Philips Granede che è più zarro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro