Altoparlante per musica e film con amici

Darki

Nuovo Utente
54
3
Ciao ragazzi,
volevo acquistare un altoparlante che sfrutterei proncipalmente per guardare film/serie e musica, quando ci sono amici, parenti ecc...Che non costino troppo, vorrei spendere massimo 50/60€, senza troppe pretese basta che faccia il suo lavoro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,620
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
A quel prezzo non hai molta scelta, concordo con i suggerimenti di @Kelion

Ma permettimi una domanda, cosa hanno a che fare amici/parenti con guardare i film? La qualità del suono non dipende da “con chi” si guarda la televisione.
 

Darki

Nuovo Utente
54
3
A quel prezzo non hai molta scelta, concordo con i suggerimenti di @Kelion

Ma permettimi una domanda, cosa hanno a che fare amici/parenti con guardare i film? La qualità del suono non dipende da “con chi” si guarda la televisione.
Semplicemente non ho mai detto questo, visto che si tratta di film e musica, che andrebbe si sottofondo visto che spesso si chiacchera o addirittura giocare facendoci i fatti nostri volevo una cosa senza troppe pretse. Semplice.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Beh, avresti dovuto dirlo subito che si tratta di avere suono solo come sottofondo. Puoi capire perché ero confuso.
In quel caso, compra il più economico che trovi. Io quando lavoro uso una soundbar da trenta euro (appunto perché uso musica solo come sottofondo)
 

Darki

Nuovo Utente
54
3
Beh, avresti dovuto dirlo subito che si tratta di avere suono solo come sottofondo. Puoi capire perché ero confuso.
In quel caso, compra il più economico che trovi. Io quando lavoro uso una soundbar da trenta euro (appunto perché uso musica solo come sottofondo)
Sisi quello si, scusa se ho scritto in modo aggressivo ma attraverso i messaggi non capisco l'intento delle persone.
Ritornando al discorso di qualcosa di economico avevo visto le pebble v2. La cosa principale che mi interessa che si senta in modo chiaro e non "gracchiato" non so se mi spiego (che mi è già capitato con altre casse economiche).
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Le Pebble vanno bene, hanno recensioni molto buone e sono molto economiche.

PS capisco non sia facile a volte non capire il “tono” di un messaggio, per quello ho iniziato con “permettimi una domanda” che è una forma educata di introduzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Darki

Darki

Nuovo Utente
54
3
Le Pebble vanno bene, hanno recensioni molto buone e sono molto economiche.

PS capisco non sia facile a volte non capire il “tono” di un messaggio, per quello ho iniziato con “permettimi una domanda” che è una forma educata di introduzione.
Perfetto grazie mille
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,620
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Sisi quello si, scusa se ho scritto in modo aggressivo ma attraverso i messaggi non capisco l'intento delle persone.
Ritornando al discorso di qualcosa di economico avevo visto le pebble v2. La cosa principale che mi interessa che si senta in modo chiaro e non "gracchiato" non so se mi spiego (che mi è già capitato con altre casse economiche).
Allora per quel che ci devi fare le Pebble vanno bene. Ma non alzare il volume ;-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili