Altoparlante per musica e film con amici

Pubblicità

Darki

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
volevo acquistare un altoparlante che sfrutterei proncipalmente per guardare film/serie e musica, quando ci sono amici, parenti ecc...Che non costino troppo, vorrei spendere massimo 50/60€, senza troppe pretese basta che faccia il suo lavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
A quel prezzo non hai molta scelta, concordo con i suggerimenti di @Kelion

Ma permettimi una domanda, cosa hanno a che fare amici/parenti con guardare i film? La qualità del suono non dipende da “con chi” si guarda la televisione.

A quel prezzo non hai molta scelta, concordo con i suggerimenti di @Kelion

Ma permettimi una domanda, cosa hanno a che fare amici/parenti con guardare i film? La qualità del suono non dipende da “con chi” si guarda la televisione.
Semplicemente non ho mai detto questo, visto che si tratta di film e musica, che andrebbe si sottofondo visto che spesso si chiacchera o addirittura giocare facendoci i fatti nostri volevo una cosa senza troppe pretse. Semplice.

Beh, avresti dovuto dirlo subito che si tratta di avere suono solo come sottofondo. Puoi capire perché ero confuso.
In quel caso, compra il più economico che trovi. Io quando lavoro uso una soundbar da trenta euro (appunto perché uso musica solo come sottofondo)

Beh, avresti dovuto dirlo subito che si tratta di avere suono solo come sottofondo. Puoi capire perché ero confuso.
In quel caso, compra il più economico che trovi. Io quando lavoro uso una soundbar da trenta euro (appunto perché uso musica solo come sottofondo)
Sisi quello si, scusa se ho scritto in modo aggressivo ma attraverso i messaggi non capisco l'intento delle persone.
Ritornando al discorso di qualcosa di economico avevo visto le pebble v2. La cosa principale che mi interessa che si senta in modo chiaro e non "gracchiato" non so se mi spiego (che mi è già capitato con altre casse economiche).

Le Pebble vanno bene, hanno recensioni molto buone e sono molto economiche.

PS capisco non sia facile a volte non capire il “tono” di un messaggio, per quello ho iniziato con “permettimi una domanda” che è una forma educata di introduzione.

Le Pebble vanno bene, hanno recensioni molto buone e sono molto economiche.

PS capisco non sia facile a volte non capire il “tono” di un messaggio, per quello ho iniziato con “permettimi una domanda” che è una forma educata di introduzione.
Perfetto grazie mille

Sisi quello si, scusa se ho scritto in modo aggressivo ma attraverso i messaggi non capisco l'intento delle persone.
Ritornando al discorso di qualcosa di economico avevo visto le pebble v2. La cosa principale che mi interessa che si senta in modo chiaro e non "gracchiato" non so se mi spiego (che mi è già capitato con altre casse economiche).
Allora per quel che ci devi fare le Pebble vanno bene. Ma non alzare il volume ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro