Altoparlante di sistema aftermarket?

Pubblicità

Tetranor89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ragazzi approfitto di questa sezione per fare una domanda che mi martella da un po e alla quale non trovo risposta...

come da titolo, il mio case (un carbide 500r) non ha l'altoparlante di sistema (quello che fa i BEEP per dire), e quindi non so e non ho la più pallida idea se il pc è ok (il classico singole beep che indica che è tutto ok).. oddio a dire il vero funziona tutto però magari un giorno non si accende e non so il perchè, non so ho sempre avuto l'altoparlante e ora mi sembra di accendere il pc allla "come va va" ogni volta.. sarò all'antica..

però ora mi chiedevo (visto che spulciando un po di case sembra diffusa questa mancanza)... è ancora necessario? o con il UEFI ora gli errori appaiono a video?

ma un altoparlante di sistema aftermarket da comprare e installare (da qualche parte.. magari lo fascietto su una foratura interna del case..)... esiste? ho cercato un po ma ho trovato solo 1 articolo su sull'amazzone USA... eventualmente nei negozi si vendono sfusi o li si trova solo insieme ai case?

grazie, magari è una domanda stupida ma abituato ai computer che quando li accendi fanno "beep" sono rimasto un po di cacca quando ho visto che mancava.

L'altoparlante di cui stai parlando in realtà non si trova nel case ma sulle schede madri. Sulla scheda si chiama speaker in alcune è integrato mentre in altre è da inserire nei 4 pin con scritto speaker e in molte ma non tutte si trova in basso a destra. Non ti so dire dove poterlo comprare ma sono sicuro al 100% che se vai in un negozio di pc uno lo hanno di sicuro. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro