Altoparlante basso Nokia N73

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ho un problema con il mio N73,il
volume dell'altoparlante mi sembra
che si sia abbassato,anche se lo alzo al
massimo si sente bassissimo e se sono
in un posto rumoroso si fatica a
sentire. Chi di voi l'ha,lo usa ancora,ha notato
questo oppure è proprio basso così?
A me non sembrava.
Nel caso,come faccio a trasferire
note,sms su un N95 8GB? E'fattibile la
cosa? Grazie dell'aiuto!

Controlla se uno dei due diffusori magari non sta funzionando bene, puoi provare con un brano e poi regolare il bilanciamento sul canale destro o il canale sinistro.
Per trasferire i dati devi avviare la sincronizzazione tramite un menù specifico, cerca bene nei menù appunto :) purtroppo non ricordo molto altro

Non parlo dell'altoparlante stereo sopra dove c'è on-off,dico quello da dove esce la voce quando telefoni,vicino alla camera frontale.

Allora se si tratta dello Speaker c'è poco da testare, se davvero il volume è così basso ci sono due possibilità, o un qualche problema nei contatti (lo Speaker non è saldato) oppure è danneggiato. Io l'ho avuto per un anno e non ho riscontrato questo problema, il proprietario attuale ha avuto a che fare con un'altro difetto che riguarda i tasti laterali del volume che non funzionano più (difetto ben noto).

PS: hai provato con degli auricolari se il volume è nella norma?

Con auricolare no,ma collegato al BT della macchina si sente benissimo!

Quanto costerà farlo cambiare?

Ho notato che con il BT della Ford Fiesta fa fatica a riconoscere i numeri a volte.

Il costo dipende sempre da quale componente si è danneggiato, se fosse proprio l'altoparlante la spesa comunque non dovrebbe essere altissima.
Se hai 10 minuti puoi portarlo in assistenza tanto chiedere non costa niente.
Non ho capito il problema del BT invece :look:

Ma fammi capire,il suono è basso da entrambi gli altoparlanti?

Controlla i contatti e sopratutto controlla che non ci sia sporcizia sul connettore inferiore che potrebbe causare contatti...il mio vecchio N73 aveva questo problema..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro